Di Canio in onda su Sky con tatuaggio con scritta "Dux". Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Mah, per me uno può farsi un po' i tatuaggi che vuole, è li per parlare di sport (e a me non dispiaceva) mica di politica, se qualcono poi si sentiva offeso lo si poteva coprire. Licenziarlo poi, mica è da oggi che si sanno le sue ideologie politiche eh, e pure il tatuoggio non se lo è mica fatto ieri.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
A prescindere dal fatto che solo un ignorante può tatuarsi DUX sul corpo
Vorrei leggere il motivo con il quale hanno deciso di sospendere la collaborazione........ipocriti perbenisti.
MA perché c'è ancora gente in italia che può scandalizzarsi per aver letto DUCE sul braccio?

Ci sarebbe sicuramente da ridere.
E non lo dico perche ho le sue stesse idee... anzi... per me farsi tatuaggi cosi e proprio ridicolo.
Ma e una liberta personale.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,100
Reaction score
2,215
Quel tatuaggio l'avrà da anni... il suo credo politico non l'ha mai nascosto ed anzi lo ha sempre apertamente esternato.. Sky ridicola...
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Sky ha deciso di sospendere la collaborazione con Di Canio
Premetto che sono antifascista come sono anche anticomunista...sono antitutto quello che ''olezza'' anche lontanamente di totalitarismo, pensiero unico ed orrori del genere...

Ma la reazione di Sky mi pare esagerata...Di Canio non ha mai nascosto il fatto di essere un ''nostalgico'' e non credo che Sky non lo sapesse...se l'ha messo sotto contratto vuol dire che il fatto è ininfluente..
Ma ora (credo ingenuamente) il tatuaggio dedicato al duce è venuto allo scoperto e per pacare la suscettiblità di qualcuno Sky ha deciso di sospenderlo...quando a mio parere bastava richiamarlo e fargli notare che la politica non rientra nelle prerogative di un canale sportivo...''Signor Di Canio...la prossima volta che va in onda si copra le braccia per favore''...e finiva li...
Inoltre vorrei far notare che anche Maradona ha un bel tatuaggio del Che...vogliamo bandire dalla TV anche il più grande giocatore che gli Dei del calcio hanno mandato sulla terra?
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
L'apologia del fascismo è un reato o no?
Di Canio non è allontanato per le sue idee, ma per il tatuaggio.
Che messaggio darebbe Sky mostrando uno con scritto DUX sul braccio? Ma stiamo scherzando?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Quel tatuaggio l'avrà da anni... il suo credo politico non l'ha mai nascosto ed anzi lo ha sempre apertamente esternato.. Sky ridicola...

quoto.
ma poi di canio lavora da anni per sky, solo adesso salta fuori questo problema ?

peccato perché fra quelli di sky era uno dei migliori, e nonostante io non condivida per niente le sue idee politiche lo apprezzavo.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
è un mio personalissimo parere, ma non è una dittatura pure questa?

voglio specificare prima di passare per "fascistone", non commento il personaggio, ma il fatto che uno sul suo corpo si può fare qualsiasi cosa voglia.

Mica Sky è un ente pubblico.
Così come Di Canio può fare il cavolo che vuole, Sky può segarlo se non condivide la sua immagine.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mica Sky è un ente pubblico.
Così come Di Canio può fare il cavolo che vuole, Sky può segarlo se non condivide la sua immagine.

il tatuaggio ce l'aveva anche quando gli hanno fatto firmare il contratto e le sue idee politiche pure, diciamocelo, lui ha fatto una brutta figura, ma sky a mio parere ne esce con una figura ben peggiore
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Pagliacciata atta esclusivamente a placare il popolo dei perbenisti.
Il tatuaggio c'è da anni e si vede chiaramente nella foto più famosa in assoluto di Di Canio.

2013-04-canio2.jpg



Se avessero davvero avuto qualche problema con il tatuaggio non lo avrebbero manco assunto,ma siccome si intravede in una foto recente....
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E cosa doveva fare? Tagliarsi il braccio? Possibile che Sky non fosse a conoscenza della cosa? Che poi conduceva una trasmissione sul calcio quindi non vedo cosa centri il tatuaggio e la politica (e ve lo dice uno che detesta profondamente il colore politico a cui si fa riferimento).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>