Di Campli: la verità su Orsolini ed il Milan.

K

kolao95

Guest
Se non fosse documentato, tu avresti creduto a 8 milioni di commissione per un giocatore che era già nostro? Io no.

Eppure... ;)

Sì, ma un conto è spenderli per i Sosa e i Luiz Adriano di turno, un altro è spenderli per uno dei giovani più interessanti del nostro panorama. La stessa Juve quando prese Pogba pagò fior di milioni di commissioni, e come si è dimostrato il gioco valeva la candela. E non venitemi a dire che Pogba è Pogba perché nell'estate 2012 il francese non era nessuno ed era stato appiedato dallo United.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Se non fosse documentato, tu avresti creduto a 8 milioni di commissione per un giocatore che era già nostro? Io no.

Eppure... ;)

Casomai possiamo ragionare sul costo troppo alto (specie per la situazione di transizione in cui versiamo), ma il discorso "polpetta di Galliani" in questo caso non regge, dato che la Juve l'ha preso e non penso ci siano polpette di mezzo, men che meno per Galliani o meglio Marotta e Paratici, in questo caso.
Concordo con chi lo reputa un colpo intelligente che ci sarebbe servito.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Di Campli, agente di Orsolini (passato ufficialmente alla Juventus) ha parlato dei contatti col Milan per il giocatore:"E' stata una trattativa reale col Milan. Ho incontrato personalmente il dottor Galliani ringraziandolo per la disponibilità. Lui mi ha detto che non poteva chiudere l'operazione perchè i cinesi non avevano dato l'ok. Orsolini piaceva anche a Montella e lo aveva preso subito. Galliani era molto dispiaciuto".

Galliani era molto dispiaciuto???
Ma non lo era quando importava wc a prezzi esorbitanti, pagava (magari anche incassava) tangenti vergognose e stipendi principeschi a pippe conclamate.
A me Orsolini non dispiaceva, ma il fatto che "i cinesi" abbiano incu.cciolato Galliani mi consola alla grande.
Deve capire che lui deve stare fermo e lasciar fare.
Continui a favorire la sua rubentus...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Spiace, ma non ci avrebbe di certo cambiato la vita nei prossimi sei mesi Orsolini.
 
Alto
head>