Di Biagio: "Romagnoli un predestinato. Tra due anni varrà di più"

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ne vale 60 fra due anni. Il difensore più valutato al mondo.

Qua però si parla di Romagnoli, è lui che è stato valutato 30 milioni e che viene definito come il "nuovo Nesta". Rugani sta bello tranquillo a Torino, a riflettori spenti, sa che deve crescere, sta a scuola e non in cattedra.

Romagnoli starebbe in cattedra? Spiegami che ha fatto Alessio per mettersi in mostra dai. Spiegamelo.
C'e' poco da fare gli spiritosi...Sappiamo tutti che il calciomercato di questi tempi è matto ed ha prezzi assurdi, ma Alessio è veramente forte e tu da Juventino ti faresti le pippe a due mani al sol pensiero di avere in rosa sia Rugani che Romagnoli. Non negarlo... Io da Milanista sono strafelice che l'abbiano acquistato e dei soldi che hanno speso non mi frega nulla. Anzi, io credo che lui varrà già più di 30 milioni dopo questa stagione. Pensiero mio, sensazione mia e basta.

Benvenuto Alessio, sei già il mio giocatore preferito nella rosa del Milan.
 

Robertino

Junior Member
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
186
Reaction score
0
dovrebbe spiegare anche perchè nella prima partita dell'europeo l'ha messo in panchina e l'italia s'è giocata l'olimpiade per quella scelta scellerata di mettere biraghi al fianco di rugani.

Bianchetti, che era il capitano ;)
errorissimo secondo me, anche se Bianchetti fu tra i salvabili della serata
 
Alto
head>