Di Battista a Servizio Pubblico: "L'immoralità è come il letame"

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
servizio pubblico....santoro....m5s qui' c'e' qualcosa che stona...ma grillo gli ha dato il permesso di parlare?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
è l'armata mediatica giustizialista unita contro silvio Berlusconi, niente di nuovo.

veramente io mi stupisco come una persona informata possa scrivere una cosa del genere... monomale che la gente che la pena come te e sempre meno.. altrimenti questo paese è destinato a fallire...

e ce lo meriteremmo pure... rivoltare ancora certa gente è da malati mentali ..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi permetto di dissentire dal paragone, nel senso che trovo l'immoralità molto peggiore persino del letame, dal letame almeno, "nascono i fior.." (cit.)

penso che tu non possa dissentire da nulla detto da Di Battista... ha parlato solo di verità... devi almeno darne atto..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
il diba si mostra fiero con la sua maglietta comunista in varie foto, basta scemenze su destra e sinistra superati, questi so peggio delle BR.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
penso che tu non possa dissentire da nulla detto da Di Battista... ha parlato solo di verità... devi almeno darne atto..
Ma negli ultimi 20 anni tanti politici si sono messi in bocca belle parole senza fare nulla.
Noi italiani aspettiamo dei fatti che siano del pd pdl o m5s...Basta slogan
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma negli ultimi 20 anni tanti politici si sono messi in bocca belle parole senza fare nulla.
Noi italiani aspettiamo dei fatti che siano del pd pdl o m5s...Basta slogan

A beh , qui al netto delle parole gli unici ad aver fatto qualcosa VERAMENTE sono stati i ragazzi del 5 stelle... penso che questo sia PALESE per tutti ... vedi stipendi vedi leggi ..ecc ecc
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
A beh , qui al netto delle parole gli unici ad aver fatto qualcosa VERAMENTE sono stati i ragazzi del 5 stelle... penso che questo sia PALESE per tutti ... vedi stipendi vedi leggi ..ecc ecc
Aspetto un governo di 5 anni che si prende le responsabilità.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Aspetto un governo di 5 anni che si prende le responsabilità.

Certo che ci andremo ma da soli però ..e li sarà VERAMENTE una rivoluzione per me per te e per i nostri figli ...se andiamo avanti cosi non rimarrà nulla per il futuro ...
 
Alto
head>