Di Battista M5S spiega perchè è stato arrestato Dell'Utri ...

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Purtroppo non posso copiare contenuti o link , vi consiglio di andare a cercare su Google il video in cui Di Battista spiega il perchè ( dopo essersi studiato 400 pagine di sentenza ) dell Utri è stato CONDANNATO per associazione mafiosa .

cosa ha fatto veramente ? chi era veramente Dell'Utri ? cosa c'entra con Berlusconi ?

Che lui fosse il tramite materiale tra Berlusconi e la mafia ( cosa nostra e la 'ndrangheta ) lo sapevano anche i sassi , che si trovassero le prove provanti di tutto questo era ancora un punto di domanda .

bene , il video è abbastanza chiarificatore in merito , i rapporti tra B , dell' Utri e tutti i grandi capi dei capi inizia nel 1973 e prosegue per tantissimi anni e guarda caso sono coincidenti con l'ascesa al potere di B in praticamente tutti i campi..quindi quando parliamo : " del più grande imprenditore italiano che si è fatto con le sue mani " puliamoci la bocca perchè non è cosi..

e queste non sono supposizioni , ma prove inconfutabili .
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Personalmente so di queste cose perché me le ha raccontate mio padre già quindici anni fa, credo che se qualcuno si informa un minimo sull'origine del patrimonio di berlusconi, sulle vicende della conversione di destinazione d'uso dei terreni dell'edilnord etc sente puzza di bruciato lontano almeno tre chilometri.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Si tratta di cose risapute, che circolano da anni. Poi, se siano vere o false, qualcuno lo stabilirà prima o poi.

Non serviva tale Di Battista
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si tratta di cose risapute, che circolano da anni. Poi, se siano vere o false, qualcuno lo stabilirà prima o poi.

Non serviva tale Di Battista

Non è vero , chiedi alla gente il 99% non ha la minima idea sul perchè Dell Utri è stato condannato ... ora , che l abbia fatto Di Battista è un caso ... avrebbe potuto farlo un qualsiasi altro...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Il 99% della gente? Ma we, ci consideri tutti stupidi?
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
6
Il 99% della gente? Ma we, ci consideri tutti stupidi?

Forse il 99 no, ma l'80% credo non sappia nulla delle faccende di Dell'Utri. Ci tengo a sottolineare che questo non vuol dire essere ignoranti, semplicemente alcune persone hanno altre priorità e dei politicanti non gliene frega nulla.
 
Alto
head>