Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Di Battista alle Invasioni Barbariche

Vi metto l'intervento che più mi ha colpito dell'intervista alle invasioni barbariche e che ha letteralmente ammutolito la Bignardi, che ieri difendeva cose insostenibili e ci ha provato in tutti i modi a far perdere la calma a Di Battista.

Video al secondo post

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Solo applausi

dai che al prossimo giro torna nei centri sociali e ce lo togliamo dai ********.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    dai che al prossimo giro torna nei centri sociali e ce lo togliamo dai ********.
    Sempre nel merito del topic, mi raccomando

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Vi metto l'intervento che più mi ha colpito dell'intervista alle invasioni barbariche e che ha letteralmente ammutolito la Bignardi, che ieri difendeva cose insostenibili e ci ha provato in tutti i modi a far perdere la calma a Di Battista.

Video al secondo post
    mi sa che hai visto una trasmissione diversa. Io ho visto una Bignardi letteralmente ridicolizzare Di Battista, incapace di argomentare al di là di un "Renzi mi sta antipatico, ha un faccione che non mi piace". Roba da asilo. Adorabile quando ha dichiarato di definirsi all'altezza del ruolo di Presidente del Consiglio. Ribadisco che non si può formare un partito fermando gente comune dalla strada, magari onesta per carità, e metterli in parlamento. Si rischia di vedere casalighe con la terza media che discutono di massimi sistemi, come ad esempio della Ricerca (cosa che a me interessa da vicinissimo). Io vedo solo mediocrità, insulti e toni alti. Se ci fosse competenza e pacatezza, razionalità, sarei il primo a votare M5S. Il progetto di Grillo è naufragato nel piattume mediocre di personaggi anche come questo Di Battista.. oppure, volendo fare i maliziosi, è proprio quello che fin dall'inizio era voluto da Grillo&Casaleggio.

che faccia da schiaffi sto Di Battista

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    mi sa che hai visto una trasmissione diversa. Io ho visto una Bignardi letteralmente ridicolizzare Di Battista, incapace di argomentare al di là di un "Renzi mi sta antipatico, ha un faccione che non mi piace". Roba da asilo. Adorabile quando ha dichiarato di definirsi all'altezza del ruolo di Presidente del Consiglio. Ribadisco che non si può formare un partito fermando gente comune dalla strada, magari onesta per carità, e metterli in parlamento. Si rischia di vedere casalighe con la terza media che discutono di massimi sistemi, come ad esempio della Ricerca (cosa che a me interessa da vicinissimo). Io vedo solo mediocrità, insulti e toni alti. Se ci fosse competenza e pacatezza, razionalità, sarei il primo a votare M5S. Il progetto di Grillo è naufragato nel piattume mediocre di personaggi anche come questo Di Battista.. oppure, volendo fare i maliziosi, è proprio quello che fin dall'inizio era voluto da Grillo&Casaleggio.
    Invece ora ci sono persone competenti ad ogni ministero. Tipo la De Girolamo all'agricoltura o la Lorenzin alla salute, il loro campo proprio.

Senior Member L'avatar di runner
    era ora che tirassero fuori gli attributi e che iniziassero a farsi conoscere!!

io non sono un grillino ma mi piacciono!!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    Non sono di certo un fan del M5S, pero' il tuo post sembra essere intriso del solito luogo comune che accompagna i grillini, ovvero considerarli quasi "scappati di casa allo sbaraglio". Non e' assolutamente cosi'.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Invece ora ci sono persone competenti ad ogni ministero. Tipo la De Girolamo all'agricoltura o la Lorenzin alla salute, il loro campo proprio.
    la Lorenzin è una semplice diplomata al liceo classico. Ero il primo a gridare allo scandalo quando fu nominata ministro. Ora devo ricredermi perchè sta lavorando bene, sopratutto sul caso Stamina. La De Girolamo si commenta da sola.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.