Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,266
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    non è ancora passato a miglior vita , potrebbe sempre far parte della dirigenza se solo galliani si facesse da parte
    Per me potrebbe rimettersi gli scarpini.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Che dramma fu quella serata
    Ci misi oltre un mese e mezzo per riprendermi, più o meno fino alla sera dell'ufficializzazione dell'ingaggio di Gilardino.

  4. #13
    Ma Dhorasoo ha giocato i Mondiali nel 2006?

  5. #14
    Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    587
    Ai tempi si sapeva solo vincere. Era impensabile perdere. Distruggemmo il Liverpool sotto ogni punto di vista, anche come tifo. Crespo inarrestabile, Sheva incredibile, gli altri tutti al meglio della forma. La verità è che perdemmo per sfortuna. E non dite di no. Non è vero che c'è sempre la regola del ''perdere insegna''. Il rigore di Xabi Alonso dimostra quanta fortuna loro abbiano avuto, ma non parliamo del duello finale prima dei rigori Dudek-Shevchenko, dove il primo parò l'impossibile. In ogni caso si è visto come li demolimmo due anni dopo, anche se vi dirò, non fui del tutto soddisfatto del 2-1. Avevo proprio la foga e l'agonismo di volerli distrutti sul 3-4 a zero. Per il resto il nostro era uno squadrone. Credo sia impossibile per qualcuno dire che la migliore squadra della storia non sia il Milan. E' il Milan di Sacchi-Capello, ovviamente. Ma il Milan di Ancelotti è tra i più grandi, ben più vincente del Barça di Guardiola, pure più completo. Tutti fuoriclasse, per giunta e con grandi necessità tattiche. Avevamo il centrocampista tecnico tutto fare con preposizione offensiva: Seedorf. Una regia sulla trequarti che smistava palloni di continuo ed aveva gran visione: Rui Costa/Kakà. Avevamo un centrocampista fortissimo sia in fase difensiva che offensiva a fare il mediano sulla mezzala destra, il quale non solo marcava più di un centrale, ma assicurava copertura e si inseriva ovunque: Gattuso. Avevamo, infine, il più grande regista dagli anni 2000 in poi: Pirlo. Specie il centrocampo era perfetto per come si incastonava. Su difesa e attacco no comment, ci sarebbero troppe lodi da fare. Davvero squadrone.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.