Dhorasoo:"Io di sinistra nel Milan di Berlusconi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,713
Reaction score
27,828
L'ex centrocampista del Milan, Dhorasoo, intervistato da Repubblica riguardo la sua autobiografia. Il francese, tra le altre, ha svelato anche un retroscena sul suo periodo al Milan:"Appena imparai l'italiano mi misi a leggere Repubblica. Il fisioterapista mi avvertì dicendomi:"Occhio che qui c'è la destra che ti schiaccia". Io mi nascondevo nella mia camera, dove consumavo la mia resistenza. Un giorno Berlusconi mi chiamò grande campione. Mi sentii fiero del fatto che riconoscesse il mio lavoro. Sapeva incantare, raccontava barzellette, capisco che si possa essere sedotti da un uomo così. Non io. Sono saldo nei miei valori e nelle mie convinzioni".
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
L'ex centrocampista del Milan, Dhorasoo, intervistato da Repubblica riguardo la sua autobiografia. Il francese, tra le altre, ha svelato anche un retroscena sul suo periodo al Milan:"Appena imparai l'italiano mi misi a leggere Repubblica. Il fisioterapista mi avvertì dicendomi:"Occhio che qui c'è la destra che ti schiaccia". Io mi nascondevo nella mia camera, dove consumavo la mia resistenza. Un giorno Berlusconi mi chiamò grande campione. Mi sentii fiero del fatto che riconoscesse il mio lavoro. Sapeva incantare, raccontava barzellette, capisco che si possa essere sedotti da un uomo così. Non io. Sono saldo nei miei valori e nelle mie convinzioni".

Ma è una barzelletta?
"Mi nascondevo nella mia camera, dove consumavo la mia resistenza."
Si meriterebbe 2 schiaffi da chi la Resistenza se l'è fatta veramente :facepalm:
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,824
Reaction score
737
L'ex centrocampista del Milan, Dhorasoo, intervistato da Repubblica riguardo la sua autobiografia. Il francese, tra le altre, ha svelato anche un retroscena sul suo periodo al Milan:"Appena imparai l'italiano mi misi a leggere Repubblica. Il fisioterapista mi avvertì dicendomi: "Occhio che qui c'è la destra che ti schiaccia". Io mi nascondevo nella mia camera, dove consumavo la mia resistenza. Un giorno Berlusconi mi chiamò grande campione. Mi sentii fiero del fatto che riconoscesse il mio lavoro. Sapeva incantare, raccontava barzellette, capisco che si possa essere sedotti da un uomo così. Non io. Sono saldo nei miei valori e nelle mie convinzioni".

Bah... senza offesa per eventuali fratelli e sorelle rossoneri di sinistra che bazzicano il forum, ma... mi sembra il classico mediocre di turno in cerca di notorietà con la canonica autobiografia. Con tutti i difetti che poteva avere Berlusca, e malgrado abbia preso il Milan anche e soprattutto per propaganda elettorale, dire che mettesse pressioni o ingerenze ai propri tesserati con frasi della serie "Ti schiaccio" o che chi la pensava diversamente a livello politico fosse costretto "a chiudersi in camera a consumare la propria resistenza" (ma poi sempre con 'sta resistenza... che p...) mi sembra fuori dal mondo. Al Milan ci sono stati tanti tesserati politicamente della sponda opposta, cito ad esempio Zaccheroni, e mi pare che tutti siano usciti dal Milan con le ossa tutte intere, se si sono lasciati in malo modo è solo a causa dei risultati, come qualsiasi altro tessrato... Se uno era bravo era bravo e basta e veniva al Milan comunque, perché negli anni d'oro il Milan era il top al mondo. Certo, se poi erano anche schierati col Presidente a livello politico, costui non disdegnava, anzi... ma Dhorasoo ha esagerato. Avesse pensato a giocare meglio, và...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma è una barzelletta?
"Mi nascondevo nella mia camera, dove consumavo la mia resistenza."
Si meriterebbe 2 schiaffi da chi la Resistenza se l'è fatta veramente :facepalm:
Sto male :rotolo: lo sto immaginando in posizione fetale mentre stringe i pugni e digrigna i denti anelando la rivoluzione bolscevica :ghign: sono in lacrime :muhahah:
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Bah... senza offesa per eventuali fratelli e sorelle rossoneri di sinistra che bazzicano il forum, ma... mi sembra il classico mediocre di turno in cerca di notorietà con la canonica autobiografia. Con tutti i difetti che poteva avere Berlusca, e malgrado abbia preso il Milan anche e soprattutto per propaganda elettorale, dire che mettesse pressioni o ingerenze ai propri tesserati con frasi della serie "Ti schiaccio" o che chi la pensava diversamente a livello politico fosse costretto "a chiudersi in camera a consumare la propria resistenza" (ma poi sempre con 'sta resistenza... che p...) mi sembra fuori dal mondo. Al Milan ci sono stati tanti tesserati politicamente della sponda opposta, cito ad esempio Zaccheroni, e mi pare che tutti siano usciti dal Milan con le ossa tutte intere, se si sono lasciati in malo modo è solo a causa dei risultati, come qualsiasi altro tessrato... Se uno era bravo era bravo e basta e veniva al Milan comunque, perché negli anni d'oro il Milan era il top al mondo. Certo, se poi erano anche schierati col Presidente a livello politico, costui non disdegnava, anzi... ma Dhorasoo ha esagerato. Avesse pensato a giocare meglio, và...

Insomma, non è proprio così. Silvio aveva le sue ossessioni. Zaccheroni non se la passò poi tanto bene durante la sua permanenza qui. Brera consigliò Bagnoli come allenatore, Sacchi consigliò Sarri o Giampaolo. Rifiutati perché "comunisti". E ci sono altri esempi.
L'intervista a Dhorasoo è bella (la parte riportata è solo un dettaglio), leggila. Poi che fosse un giocatore al massimo discreto è un'altra questione.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,751
Reaction score
938
L'ex centrocampista del Milan, Dhorasoo, intervistato da Repubblica riguardo la sua autobiografia. Il francese, tra le altre, ha svelato anche un retroscena sul suo periodo al Milan:"Appena imparai l'italiano mi misi a leggere Repubblica. Il fisioterapista mi avvertì dicendomi:"Occhio che qui c'è la destra che ti schiaccia". Io mi nascondevo nella mia camera, dove consumavo la mia resistenza. Un giorno Berlusconi mi chiamò grande campione. Mi sentii fiero del fatto che riconoscesse il mio lavoro. Sapeva incantare, raccontava barzellette, capisco che si possa essere sedotti da un uomo così. Non io. Sono saldo nei miei valori e nelle mie convinzioni".

Autobiografia? Dhorasoo?

"Ma allora..."

hqdefault.jpg
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ma è una barzelletta?
"Mi nascondevo nella mia camera, dove consumavo la mia resistenza."
Si meriterebbe 2 schiaffi da chi la Resistenza se l'è fatta veramente :facepalm:

infatti! ridicolo lui e chi ha riportato queste dichiarazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>