Dhorasoo:"Io di sinistra nel Milan di Berlusconi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Autobiografia? Dhorasoo?

"Ma allora..."

hqdefault.jpg

:ave:
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,822
Reaction score
732
Insomma, non è proprio così. Silvio aveva le sue ossessioni. Zaccheroni non se la passò poi tanto bene durante la sua permanenza qui. Brera consigliò Bagnoli come allenatore, Sacchi consigliò Sarri o Giampaolo. Rifiutati perché "comunisti". E ci sono altri esempi.
L'intervista a Dhorasoo è bella (la parte riportata è solo un dettaglio), leggila. Poi che fosse un giocatore al massimo discreto è un'altra questione.
Zaccheroni non subì attacchi mediatici più di quanti ne abbiano subiti altri allenatori (parabola del "sarto" e della "stoffa" a parte, leggila)... e comunque venne esonerato per non aver passato il gironcino di Champions, non per il suo credo politico. Poi ti ripeto: Silvio non disdegnava chi stava dalla sua parte anche quando si trattava di andare a votare. Quanto a Dhorasoo non ho dubbi su entrambe le cose: che sia stato un giocatore mediocre e che cerca le ultime cartucce di visibilità e che l'intervista, come dici te, sia molto bella... ciò non toglie che espressioni del tipo "ti schiacciano" e "scappavo in camera a consumare la resistenza" siano esagerate.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
L'ex centrocampista del Milan, Dhorasoo, intervistato da Repubblica riguardo la sua autobiografia. Il francese, tra le altre, ha svelato anche un retroscena sul suo periodo al Milan:"Appena imparai l'italiano mi misi a leggere Repubblica. Il fisioterapista mi avvertì dicendomi:"Occhio che qui c'è la destra che ti schiaccia". Io mi nascondevo nella mia camera, dove consumavo la mia resistenza. Un giorno Berlusconi mi chiamò grande campione. Mi sentii fiero del fatto che riconoscesse il mio lavoro. Sapeva incantare, raccontava barzellette, capisco che si possa essere sedotti da un uomo così. Non io. Sono saldo nei miei valori e nelle mie convinzioni".

Uno saldo nelle sue convinzioni di certo non teme di esporle, né si va a nascondere in camera per "consumare" (??) questa, evidentemente, onanistica resistenza. Uno così è solo un senza palle.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
L'ex centrocampista del Milan, Dhorasoo, intervistato da Repubblica riguardo la sua autobiografia. Il francese, tra le altre, ha svelato anche un retroscena sul suo periodo al Milan:"Appena imparai l'italiano mi misi a leggere Repubblica. Il fisioterapista mi avvertì dicendomi:"Occhio che qui c'è la destra che ti schiaccia". Io mi nascondevo nella mia camera, dove consumavo la mia resistenza. Un giorno Berlusconi mi chiamò grande campione. Mi sentii fiero del fatto che riconoscesse il mio lavoro. Sapeva incantare, raccontava barzellette, capisco che si possa essere sedotti da un uomo così. Non io. Sono saldo nei miei valori e nelle mie convinzioni".

Eh mi sa che la barzelletta non l'avevi mica tanto capita invece.......

Poi la chiosa finale..immagino non avrà preso lo stipendio da quel truffatore di berlusconi eh....
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ma è una barzelletta?
"Mi nascondevo nella mia camera, dove consumavo la mia resistenza."
Si meriterebbe 2 schiaffi da chi la Resistenza se l'è fatta veramente :facepalm:

Secondo me è una metafora per dire che si chiudeva in camera ad ammazzarsi di :vengo:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
L'ex centrocampista del Milan, Dhorasoo, intervistato da Repubblica riguardo la sua autobiografia. Il francese, tra le altre, ha svelato anche un retroscena sul suo periodo al Milan:"Appena imparai l'italiano mi misi a leggere Repubblica. Il fisioterapista mi avvertì dicendomi:"Occhio che qui c'è la destra che ti schiaccia". Io mi nascondevo nella mia camera, dove consumavo la mia resistenza. Un giorno Berlusconi mi chiamò grande campione. Mi sentii fiero del fatto che riconoscesse il mio lavoro. Sapeva incantare, raccontava barzellette, capisco che si possa essere sedotti da un uomo così. Non io. Sono saldo nei miei valori e nelle mie convinzioni".

:muhahah::muhahah::muhahah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>