DG Atalanta:"Kessie? Siamo solo all'inizio".

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
A me kessie come calciatore non mi dice nulla di che...mi sembra un buon giocatore ma non vale 30 milioni.
Ricordo soltanto che fino all ultimo mercato(ne abbiamo mai fatti in questi anni?)questa trattativa non sarebbe nemmeno iniziata...all attuale dirigenza gli posso dare l alibi di non avere avuto il tempo di trattare vari giocatori...
Anche perche a volte leggo cose del tipo '''perche mirabelli non prende tielemans,dolberg ecc??costano tot milioni + fabregas e siamo a posto'' e invece no...vi svelo un segreto a volte non basta solo offrire soldi al club o l ingaggio al giocatore...ci vuole tempo e bisogna saper parlare con club e procuratori perche al mondo non esiste solo il milan ma tanti altri club che hanno instaurato trattative con le parti da piu tempo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
In pratica vorrebbero scucire più dei famosi 28 milioni, direi di lasciar perdere a questo punto... Già pagarlo a peso d'oro era un po' incosciente, fare aste poi sarebbe da folli.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Credo che Milan e Roma sopra i 30 non si muovano.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il DG dell'Atalanta, prima del match contro l'Udinese, ha parlato del futuro di Kessie:"Dove andrà? Roma o Milan? Nessuno è in vantaggio. Il giro è appena partito".

----------------
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 7 Maggio 2017, la sfida tra Milan e Roma non si ferma al campo. Al termine della partita in programma stasera entrambe le società riprenderanno i corteggiamenti per il centrocampista ivoriano dell'Atalanta Kessie.
Sia il Milan che la Roma hanno in programma un nuovo incontro domani con la dirigenza bergamasca e l'agente del giocatore per venire definitivamente a capo di questa situazione. Attualmente le offerte del Milan e della Roma al giocatore (contratto da 2 milioni l'anno) e all'Atalanta (30 milioni) sono perfettamente uguali.

Stanno chiaramente facendo i lgiochetto di alzare il prezzo, io darei una scadenza dopo di che ciaone.
 
Alto
head>