Dexter - Stagione 7

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
hanno fatto l'impresa di rovinare tutto. Non hanno sfruttato le ampie potenzialità di questa serie. Personalmente sono molto deluso.
in effetti l'uscita di scena di sirko(gran personaggio) è stata prematura.Comunque vediamo... secondo me ci sono ancora i margini per chiudere bene questa stagione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Colpo di scena pazzesco.

Sirko, paradossalmente, non aveva più chances di scamparla, dai.

Ora la palla passa all'altro capo del night club [qualcosa mi dice che entrerà anche Quinn in lotta, nuovamente con Dexter], e si accenderà il caso Laguerta [con cui secondo me chiuderanno la stagione]

Io trovo tutto OTTIMO, e lascia tutto apertissimo per le ultime 3 puntate :vengo:

Ps. Certo che i discorsi tra Sirko e Dex erano proprio fenomenali.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Peccato davvero la morte di Sirko, hanno costruito un grandissimo personaggio ma lo hanno utilizzato pochissimo.

Vediamo chi è questo nuovo killer, anche se Dex forse lo sa già ;)

LaGuerta dopo essere stata nel letto di tutti, starà anche sul tavolo del nostro Dexter? :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Ragazzi, dovete usare gli spoiler. Non roviniamo la stagione agli altri :)

Che personaggio Sirko, fantastico. La sua uscita di scena non proprio deludente, ma inaspettata in questo modo. Secondo me hanno fatto bene. Mi spiego: per quanto mi sarebbe piaciuto vederlo sul tavolo di Dex, almeno hanno cambiato un po' la solfa... ogni volta finiva sempre con il nemico ammazzato nell'ultima puntata.
In questa stagione sono riusciti a collegare un sacco di livelli narrativi, se così posso dire.
Ora tocca a LaGuerta, poi Quinn (sperando che l'uscita di scena in stile Rambo non sia un THE END a questa storia...).

Ma poi, che chezz c'entra 'sto nuovo serial killer che da fuoco alla gente? Introdotto a 3-4 puntate dalla fine? Mi sa che sarà la storyline della prossima stagione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Ragazzi, dovete usare gli spoiler. Non roviniamo la stagione agli altri :)

Che personaggio Sirko, fantastico. La sua uscita di scena non proprio deludente, ma inaspettata in questo modo. Secondo me hanno fatto bene. Mi spiego: per quanto mi sarebbe piaciuto vederlo sul tavolo di Dex, almeno hanno cambiato un po' la solfa... ogni volta finiva sempre con il nemico ammazzato nell'ultima puntata.
In questa stagione sono riusciti a collegare un sacco di livelli narrativi, se così posso dire.
Ora tocca a LaGuerta, poi Quinn (sperando che l'uscita di scena in stile Rambo non sia un THE END a questa storia...).

Ma poi, che chezz c'entra 'sto nuovo serial killer che da fuoco alla gente? Introdotto a 3-4 puntate dalla fine? Mi sa che sarà la storyline della prossima stagione.
Ok scusate, vero :)

Ma oggi non esce nulla?
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
mamma mia che mina sta puntata! Dexter ha scoperto se stesso forse questa volta in maniera quasi totale, LaGuerta ormai ha capito che Dexter è il macellaio, manda a quel paese il codice per ammazzare il padre di Hannah, muore il mafioso e Quinn si salva (per ora).

Spettacolo
 
Alto
head>