Dexter - Stagione 7

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Comunque, la mia personale classifica delle 6 serie fino ad ora fatte non contando ancora la settima.

Quarta.
Prima.
Sesta.
Seconda.
Quinta.
Terza.

E nonostante tutto non reputo comunque la terza e la quinta stagioni brutte ma solo un pò sottotono.
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Si però quelle scene di yvonne strahotsky rischiano di farmi venire un infarto davvero!
Credo di amarla alla follia :wub:

Comunque stagione fantastica!
Isaak è davvero un gran personaggio
Sono felice che sia morto quello scrittore che per me era insopportabile
Poi sono curioso di vedere se debra sarà arrabbiata con dexter perchè sta con un'assassina oppure in verità è solo gelosa
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
puntata che sembrava scorrere in modo abbastanza banale e invece sul finale riserva due botti di tutto rispetto, LaGuerta la vorrei tanto sul letto di Dexter..spero ci arrivi prestissimo
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
puntata che sembrava scorrere in modo abbastanza banale e invece sul finale riserva due botti di tutto rispetto, LaGuerta la vorrei tanto sul letto di Dexter..spero ci arrivi prestissimo

concordo.Notevole il colpo di scena sull'orientamento sessuale di sirko:mog:
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Il discorso tra Sirko e Dex, davvero tanta tanta roba.

Gran puntata ma di transizione, oramai tutto entra nel vivo, ci aspettano 4 puntate di fuoco.

LaGuerta, secondo me, finirà sicuramente sul tavolo :vengo:
 

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
Il discorso finale di Dex su "Argentina" per me è spettacolare..

"Everyone wants an Argentina. A place where the slate is wiped clean. But the truth is Argentina... is just Argentina. No matter where we go, we take ourselves and our damage with us. So is home the place we run to or is it the place we run from? Only to hide out in places where we're accepted... unconditionally? Places that feel more like home to us... because we can finally be who we are."
 
Alto
head>