Devono prendere Ibra. Per forza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danyrossonera

Bannato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
262
Reaction score
0
Ma non c'è mai stato un briciolo di trattative....
Non è che se si fanno 100 topic arriva eh ?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
27 Agosto. Mancano soli cinque giorni alla fine del calciomercato. Continuo a battere sull'argomento anche se, come sempre detto, non ci credo e non c'ho mai creduto.

La rosa del Milan, che continua ad essere riempita giorno dopo giorno di incursori con i piedi a banana, sembra essere costruita per avere uno come Ibra in attacco. Il problema, e la follia, è che Ibra non c'è. E sembra che non ci sarà.

Le cose sono due: o Ibra arriva o chi ha costruito la rosa è assolutamente in malafede. Non c'è altra opzione.

-5 alla fine del mercato. Fiondarsi a Parigi a rapire Ibra è un obbligo.

D'accordo su tutto anche sul fatto che sappiamo tutti che non c'e' una possibilità su un milione che arrivi. E per chi dice si va bè pero' saremmo incompleti, ricordo che con lui quest'anno arriveremmo terzi sicuro, ci sarebbe tempo poi per completare la rosa.
Credo non abbiano preso il centrocampista forte, perchè credevano davvero che Ibra fosse andato dalla sceicco avrebbe rescisso e sarebbe venuto da noi magari con una buonauscita.
Hanno sbagliato i conti da dilettanti allo sbaraglio, e adesso è troppo tardi per un centrocampista che non sia il felino....
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Ma secondo voi dopo un estate di smentite e prese in giro pure dallo sceicco, alla fine del mercato liberano ibra senza comprare nessuno? Fantascienza
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Forse se facciamo un altro topic arriva ?

Abbiamo capito che non ci credi ma dacci un taglio. Qui si sta ragionando sul fatto che la squadra sembra fatta su misura per lui e il mercato ancora non chiude, quindi se qualcuno crede che ci sia ancora lo 0,0001% di possibilità che arrivi, è libero di farlo.
 

danyrossonera

Bannato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
262
Reaction score
0
Abbiamo capito che non ci credi ma dacci un taglio. Qui si sta ragionando sul fatto che la squadra sembra fatta su misura per lui e il mercato ancora non chiude, quindi se qualcuno crede che ci sia ancora lo 0,0001% di possibilità che arrivi, è libero di farlo.

Squadra fata su di lui ?
Con neanche un giocatore di qualità ?
Abbiamo già vari giornalisti che ci hanno preso in giro per tutta estate con Ibra pensavo che i tifosi avessero capito, ancora di più i moderatori ma mi ero sbagliata.
Buona riflessione !
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Squadra fata su di lui ?
Con neanche un giocatore di qualità ?
Abbiamo già vari giornalisti che ci hanno preso in giro per tutta estate con Ibra pensavo che i tifosi avessero capito, ancora di più i moderatori ma mi ero sbagliata.
Buona riflessione !

Quindi? Apriamo solo i topic che tu ritieni interessanti o ai quali tu credi?
Dovrò ricordarmi, la prossima volta che mi capiterà di aprirne uno, di chiederti il permesso.

PS: Se ti registri e partecipi ad un forum (ti consiglio di cercare la definizione) si presume che tu sia mentalmente aperta al dialogo a predisposta ad accogliere anche opinioni divergenti rispetto alla tua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>