Devastata Piazza di Spagna dai tifosi del Feyenoord. Foto.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
A distanza di secoli sono ricominciate le invasioni barbariche.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Bisogna ritirare il nostro ambasciatore dall'Olanda e mettere agli arresti quello loro, insieme a questi delinquenti. Tutto fino a quando non ripagano ogni singolo danno. Basta farsi prendere in giro. Se certa gente si comporta così è perché credono che lo possono fare. Pensano che la civiltà esista solo tra le loro mura, per cui quando escono fuori dal loro paese si sentono in dovere di comportarsi come barbari.

Devono capire che invece queste azioni gli costeranno carissimo in termini di libertà personale e anche in termini economici. I danni milionari dovrà pagarli la nazione olandese, che poi potrà rifarsi sui singoli delinquenti eventualmente pignorando la loro casa. Sono affari loro.

Ma dobbiamo iniziare a reagire e a difendere la nostra dignità di nazione sovrana.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Gli ultras della roma (stavolta giustamente) faranno una guerra in olanda per vendicarsi.

Ho visto hanno danneggiato la fontana di piazza di spagna. Se mi esprimo mi banno per le offese.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Gli ultras della roma (stavolta giustamente) faranno una guerra in olanda per vendicarsi.

Ho visto hanno danneggiato la fontana di piazza di spagna. Se mi esprimo mi banno per le offese.

Vedrai che vieteranno la trasferta ai romani nella "civile" Olanda...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Qualcuno mi spieghi perché solo nelle partite dove Giocano Roma e Napoli succedono queste cose? A Milano io non ho mai visto fare mai niente di tutto ciò
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Qualcuno mi spieghi perché solo nelle partite dove Giocano Roma e Napoli succedono queste cose? A Milano io non ho mai visto fare mai niente di tutto ciò

hai visto male..saint etienne,ajax,hajdux spalato...ne hanno combinate tutti di tutti i colori
siete voi che pensate che la violenza nel calcio esista solo in Italia quando credo ci sia il minor numero di incidenti in europa
olandesi,francesi,inglesi(si anche loro carissimi),tedeschi ne combinano di ogni ovunque vanno..tralascio i paesi dell'est che è meglio
 

AsRoma

tifoso ospite
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
46
Reaction score
0
Io lavoro in pieno centro storico di Roma e quello che a cui ho assistito ieri non lo avevo mai visto.
Ho visto sfilare tifosi del Barcellona, del B. Monaco, del Real Madrid, del Manchesteru United e del City e di tante altre tifoserie europee, tifosi che hanno rispettato Roma e i romani ed hanno goduto appieno di quello che questa città offre e sà offrire.
Ma mai e dico mai ho visto tali barbarie come quelle messe in atto da questi ********.
Hanno devastato tutto, monumenti, vetrine, auto e motorini ed aggredito passanti.
Bestie immonde.
Contatti tra le due tifoserie evitati per l'enorme cordone delle forze dell'ordine...(il pomeriggio dove erano ?)
Li hanno scortati sino allo stadio da Villa borghese sino all'olimpico ( peccato)
Pensare che qualche giorno prima è arrivata la loro richiesta di gemellaggio con la sud, declinata e rispedita al mittente.
Ora vediamo che trattamento ci attende a Rotterdam.
 
Alto
head>