Deulofeu via a gennaio, Milan pista ormai tramontata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,234
Reaction score
27,452
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da El Mundo Deportivo, Deulofeu potrebbe lasciare il Barça già a gennaio 2018. Con l'esonero di Montella, però, la pista Milan sembra ormai tramontata. Gattuso, infatti, preferirebbe giocatori dalle caratteristiche diverse, compatibili con il suo credo calcistico.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
io un pensierino ce lo farei lo stesso, a maggior ragione se gattuso volesse giocare col 3-4-3.

al di là dei moduli vari, un giocatore con le sue caratteristiche manca come il pane.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da El Mundo Deportivo, Deulofeu potrebbe lasciare il Barça già a gennaio 2018. Con l'esonero di Montella, però, la pista Milan sembra ormai tramontata. Gattuso, infatti, preferirebbe giocatori dalle caratteristiche diverse, compatibili con il suo credo calcistico.

Non capisco... se ho letto bene Gattuso vuole solidità dietro e poi ripartire... e chi meglio di Deulofeu può ribaltare un azione?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da El Mundo Deportivo, Deulofeu potrebbe lasciare il Barça già a gennaio 2018. Con l'esonero di Montella, però, la pista Milan sembra ormai tramontata. Gattuso, infatti, preferirebbe giocatori dalle caratteristiche diverse, compatibili con il suo credo calcistico.

No grazie
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da El Mundo Deportivo, Deulofeu potrebbe lasciare il Barça già a gennaio 2018. Con l'esonero di Montella, però, la pista Milan sembra ormai tramontata. Gattuso, infatti, preferirebbe giocatori dalle caratteristiche diverse, compatibili con il suo credo calcistico.

Di tutte le ali e di tutti gli esterni offensivi disponibili sul mercato, andare a prendere proprio un soggetto non evoluto e non di squadra come lo spagnolo, per altro già ampiamente testato e pesato, sarebbe un altro errore preoccupante.

Aggiungere a giocatori che vogliono palla sui piedi, che la tengono troppo, che sbagliano i tempi di scarico e che non attaccano mai lo spazio senza palla un altro giocatore di questo genere vuol dire proprio rifiutare programmaticamente di ricercare la chimica di squadra.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
L'anno scorso Gattuso aveva al Pisa un giocatore come Deulofeu, Peralta,giovane e veloce in una squadra di vecchi e lenti.

Avere un esterno veloce dovrebbe essere obbligatorio in ogni squadra.
proprio l'anno scorso con De abbiamo visto quano sia utile avere un velocista a cenrocampo sui cornr avversari.. quest'anno non abbiamo nessun e rimane su Suso che è lentisismo sul lungo
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
a prezzo di saldo sarebbe un perfetto innesto.
però, ribadisco, prenderebbe il posto di Suso a destra. A sinistra può andar bene, ma il Deulofeu imprendibile agiva dalla destra.

non dovesse arrivare, continuo a dire che non mi strapperei nulla
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Secondo me dipende dalle cofre. Noi lo rovorremmo.. lui da noi tornerebbe.... è la cifra che fa la differenza
 
Alto
head>