Deulofeu sul mercato. Ma può arrivare al Milan solo in prestito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,956
Reaction score
28,074
Come riportato dalla Spagna, da Sport, il tecnico del Barcellona, Valverde, ha dato il proprio ok alla cessione di Deulofeu che non sta convincendo. Il giocatore vorrebbe restare, ma non ha intenzione di continuare a fare la riserva o il gregario. A Milano ha lasciato un pezzo di cuore. Al momento, però, i rossoneri potrebbero prenderlo solo in prestito. Il Barça punta a monetizzare. Per questa ragione il ritorno a Milanello è un'ipotesi difficile, ad oggi.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
A fine maggio fantasticavo sul trio spagnolo deuolfeu morata suso, peccato... Ora non credo che deulofeu possa tornare più...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Secondo Mundo Depurtivo e Sky il prezzo di Deulofeu è di 20 milioni.

E' quasi angosciante constatare che Silva-Kalinic-Borini-Calhanoglu insieme (all'incirca 90 milioni) non facciano un Deulofeu.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Secondo Mundo Depurtivo e Sky il prezzo di Deulofeu è di 20 milioni.

E' quasi angosciante constatare che Silva-Kalinic-Borini-Calhanoglu insieme (all'incirca 90 milioni) non facciano un Deulofeu.

Il mio incubo rimane Calha. Pagato oiu di quei 20 mln e che tatticamente non c'entrava nulla nello scacchiere di Montella.
Giocatore proprio preso a caso.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il mio incubo rimane Calha. Pagato oiu di quei 20 mln e che tatticamente non c'entrava nulla nello scacchiere di Montella.
Giocatore proprio preso a caso.



E' proprio fuori dal idea tattica di Montella , perché l'hanno preso ? è come se io dovessi fare un quadro e vado a comprare lo strutto.
 
Alto
head>