Deulofeu proposto ancora al Milan, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Ma che 15-18 milioni, prestito e diritto a non più della metà. E ci ringraziassero pure.

su questo concordo.

lo hai riscattato a 12, e dopo 6 mesi vuoi cederlo.
riconosco il potenziale, ma direi di puntare a prestito con diritto a 10 milioni, 12 al massimo.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,043
Reaction score
1,180
Come riportato da Alfedo Pedullà, Deulofeu è stato proposto ancora una volta al Milan. Nuovo no, almeno per il momento, da parte del club rossonero. Sulle tracce dello spagnolo oltre all'Inter ed Napoli c'è anche la Roma. Deulofeu si può prendere per 15-18 milioni di euro.

Per 15 milioni lo vado a prendere io a Barcellona a cavalluccio
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
su questo concordo.

lo hai riscattato a 12, e dopo 6 mesi vuoi cederlo.
riconosco il potenziale, ma direi di puntare a prestito con diritto a 10 milioni, 12 al massimo.

Quello che abbiamo chiesto noi per quel somaro bollito di Bacca...credo sia logico che uno di 23 anni che gioca nel Barca venga valutato un pelino di più..

La cosa che sorprende è che deulofeu ce lo filiamo solo in italia..in premier o in bundes non lo vuole nessuno..
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Quello che abbiamo chiesto noi per quel somaro bollito di Bacca...credo sia logico che uno di 23 anni che gioca nel Barca venga valutato un pelino di più..

La cosa che sorprende è che deulofeu ce lo filiamo solo in italia..in premier o in bundes non lo vuole nessuno..

posso essere d'accordo...
ma Bacca ha una carriera che ad oggi Deulofeu sogna, e se continua così sognerà per molto...
in più era titolare sia da noi, sia ora al Villareal...
e non escludo avrebbe potuto esserlo anche da noi, con Silva ancora inesploso...

forse per il colombiano 15 milioni sono tanti, ma ad oggi li vale più di Deulofeu, che ha mezzi tecnici superiori...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,176
Reaction score
25,921
Come riportato da Alfedo Pedullà, Deulofeu è stato proposto ancora una volta al Milan. Nuovo no, almeno per il momento, da parte del club rossonero. Sulle tracce dello spagnolo oltre all'Inter ed Napoli c'è anche la Roma. Deulofeu si può prendere per 15-18 milioni di euro.

Gran cambio di passo da fermo, grande dribbling , grande resistenza fisica, grande velocità in allungo.
Ok vedrà poco la porta ma francamente non capisco perchè questo ragazzo sia snobbato.
Servirebbe eccome sulla fascia sinistra al posto di calha che obiettivamente non si regge sulle gambe e non incide minimamente sul gioco e sulla manovra.
Vederlo giocare mi mette una tristezza infinita.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
posso essere d'accordo...
ma Bacca ha una carriera che ad oggi Deulofeu sogna, e se continua così sognerà per molto...
in più era titolare sia da noi, sia ora al Villareal...
e non escludo avrebbe potuto esserlo anche da noi, con Silva ancora inesploso...

forse per il colombiano 15 milioni sono tanti, ma ad oggi li vale più di Deulofeu, che ha mezzi tecnici superiori...

Il punto però è che alla sua età Deu ha margini di miglioramente..
Non diventerà mai un fenomeno..ma penso possa arrivare ai livelli di un Suso se gioca con regolarità..
Al Napoli farebbe bene, anche se dubito panchinerebbe Callejon..quindi non ci andrà mai a fare panca (stesso motivo per cui non è andato Verdi per me)
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
No il treno ormai è passato, dovevano darcelo a giugno non avremmo preso Chala.

Avanti bisogna andare avanti....
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Il punto però è che alla sua età Deu ha margini di miglioramente..
Non diventerà mai un fenomeno..ma penso possa arrivare ai livelli di un Suso se gioca con regolarità..
Al Napoli farebbe bene, anche se dubito panchinerebbe Callejon..quindi non ci andrà mai a fare panca (stesso motivo per cui non è andato Verdi per me)

teoricamente Deulofeu può essere meglio di Suso, per la varietà tecnica che ha.
lo dico dall'anno scorso, non fosse stato in prestito e se avessimo avuto un calciatore come esterno sinistro, avrebbe panchinato Suso per come giocava.
anche Balotelli però, per qualità tecniche, vale un po' di milioni.
se nessuno ci punta, quando il cartellino costa, un motivo c'è.
sta a Deulofeu dover dimostrare questo. ma al momento, se non c'è offerta, non possono chiedere un prezzo superiore al prezzo pagato, se non ha mantenuto le attese.
io lo prenderei perchè confido che possa fare il salto, e possa crescere tatticamente in una squadra organizzata dove lui può essere protagonista.
ma al momento c'è anche l'incertezza della sua definitiva esplosione.
un po' come succede da qualche anno per Berardi. o come ha rischiato succedesse a Insigne finchè Mertens non è stato spostato punta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
No il treno ormai è passato, dovevano darcelo a giugno non avremmo preso Chala.

Avanti bisogna andare avanti....

Per me invece è l'opposto..
In estate speravamo in calhanoglu e forse nell'arrivo di altri..adesso per come stiamo messi a prezzi ragionevoli un pensiero ce lo farei perché non potremo mai ambire a di meglio
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
teoricamente Deulofeu può essere meglio di Suso, per la varietà tecnica che ha.
lo dico dall'anno scorso, non fosse stato in prestito e se avessimo avuto un calciatore come esterno sinistro, avrebbe panchinato Suso per come giocava.
anche Balotelli però, per qualità tecniche, vale un po' di milioni.
se nessuno ci punta, quando il cartellino costa, un motivo c'è.
sta a Deulofeu dover dimostrare questo. ma al momento, se non c'è offerta, non possono chiedere un prezzo superiore al prezzo pagato, se non ha mantenuto le attese.
io lo prenderei perchè confido che possa fare il salto, e possa crescere tatticamente in una squadra organizzata dove lui può essere protagonista.
ma al momento c'è anche l'incertezza della sua definitiva esplosione.
un po' come succede da qualche anno per Berardi. o come ha rischiato succedesse a Insigne finchè Mertens non è stato spostato punta.

Si ma ricordo che parliamo di 15 milioni in un mercato dove cotechino è stato pagato 160....cioè oggi con 15 milioni manco una riserva ci pigli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>