Deulofeu - Milan: contatti vivi. E lui continua a segnare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,094
Reaction score
28,108
Come riportato da TMW, il Milan continua a tenere vivi i contatti con Deulofeu in vista del prossimo mercato estivo. Nel frattempo lo spagnolo continua a segnare con la maglia del Watford: 6 reti nelle ultime 5 trasferte. Undici gol totali in stagione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,094
Reaction score
28,108
Come riportato da TMW, il Milan continua a tenere vivi i contatti con Deulofeu in vista del prossimo mercato estivo. Nel frattempo lo spagnolo continua a segnare con la maglia del Watford: 6 reti nelle ultime 5 trasferte. Undici gol totali in stagione.

Finchè continueremo ad andare dietro a questi profili da vorrei ma non posso, non cambierà mai nulla.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
l'avessimo preso a gennaio questo ci avrebbe cambiato la stagione...giocatore sul quale punterei ad occhi chiusi.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,656
Reaction score
1,635
Nei sei mesi che ha fatto da noi è stato dominante, se vuole venire prendiamolo subito
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ma basta! Ma esiste solo lui? Cioè se fosse forte a livelli alti ora sarebbe titolare a Barcellona. Non lo è. È un giocatore da palscoesnici medi. Vogliamo continuare ad essere medi?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ma basta! Ma esiste solo lui? Cioè se fosse forte a livelli alti ora sarebbe titolare a Barcellona. Non lo è. È un giocatore da palscoesnici medi. Vogliamo continuare ad essere medi?

I giocatori capaci di essere titolari al Barca giustamente vanno al Barca.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Apposta. Dovremmo capire che non si può andare dietro a certi giocatori di livelli medi. Oppure rimaniamo così.

Apposta cosa?
I fortissimi non li possiamo prendere e tu mi dici che preferisci rimanere così...
Buon Milan 2019-2020 con RR e Calha.
Io penso che cedendo Calha e prendendo Deulofeu a gennaio si arrivava in CL in carrozza.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Come riportato da TMW, il Milan continua a tenere vivi i contatti con Deulofeu in vista del prossimo mercato estivo. Nel frattempo lo spagnolo continua a segnare con la maglia del Watford: 6 reti nelle ultime 5 trasferte. Undici gol totali in stagione.
Giocatore mediocre per società senza ambizioni.
 
Alto
head>