Deulofeu - Milan: contatti vivi. E lui continua a segnare.

Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Finchè continueremo ad andare dietro a questi profili da vorrei ma non posso, non cambierà mai nulla.

intanto averlo preso a gennaio ci avrebbe risolto molti problemi

ma tant'è se vi aspettate i Bale, in questo momento storico poi, rimarrete delusi in eterno
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Non ho detto di prendere M’bappé, ma Pépé, Bergwijn, Thauvin, Chiesa, Everton però devono essere biettivi fattibili. Servono giocatori che facciano fare il salto di qualità, altrimenti se devo andare su mezze seghe come Deulofeu preferisco non spendere.

.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
L avessimo preso a gennaio adesso avremmo almeno un paio di punti in più

punti non sò quanti in più ma sicuramente 3-4 azioni da gol a partita sarebbero arrivate,
poi voglio dire 2 miseri punti in più sarebbero arrivati anche sostituendo il turco con il mio cane,
quanti punti ti ha portato chalasola? ..0 quante partite ti ha fatto vincere l' uomo balistica? ..0
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
E se non vogliono venire che fai Leonardo va la e li minaccia con una colt?
Quei giocatori che ho citato verrebbero, senza alcun dubbio. Parlerò da tifoso, ma se non ti puoi permettere neanche quei nomi che ho citato sarà il caso che Elliott dichiari apertamente la resa e dica che non è in grado di riportare il Milan dove merita.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,731
Reaction score
6,202
Quei giocatori che ho citato verrebbero, senza alcun dubbio. Parlerò da tifoso, ma se non ti puoi permettere neanche quei nomi che ho citato sarà il caso che Elliott dichiari apertamente la resa e dica che non è in grado di riportare il Milan dove merita.

Ce vedo Everton scegliere noi al Real Madrid o al Barcellona o ai due Manchester... ingaggio doppio rispetto a quello che noi possiamo offrire, la CL per cercare di vincerla e altro...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Come riportato da TMW, il Milan continua a tenere vivi i contatti con Deulofeu in vista del prossimo mercato estivo. Nel frattempo lo spagnolo continua a segnare con la maglia del Watford: 6 reti nelle ultime 5 trasferte. Undici gol totali in stagione.

Beh, da Leonardo mi aspetto decisamente di meglio
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Io invece penso che non sarebbe cambiato niente. Servono esterni in grado di andare in doppia cifra, quando lo capirete che le statistiche contano? Kalinic non vi ha insegnato niente?

Posso essere d'accordo con te oppure no, ma deulofeu ha fatto 11 gol quest'anno :D
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,852
Reaction score
1,610
dopp una stagione in doppia cifra ti costa 25/30 milioni, andava preso quando lo ha comprato il watford a 13
 
Alto
head>