Deulofeu - Milan: c'è lo stop dell'Everton.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Ho la sensazione che la trattativa sia chiusa, non ce lo regalano. Però andranno avanti fino al 31 con questa storia.

Lo penso anch'io, prendiamo solo quelli di cui le rispettive squadre vogliono liberarsi anche a 0...se l'Everton non è disposta, e io non credo, non arriva di certo...però prima di chiarirlo per bene passerà un mesetto, tanto per far credere che trattiamo questo quì (manco fosse Maradona).
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Il problema è l'infortunio di Bolasie. Non possono privarsene così alla leggere, se ci fosse Yannick lo cederebbero all'istante. Ora si tratta di capire se un giocatore che non riesce a fare nemmeno 1 tempo di media a partita in Premier all'Everton (ha giocato meno di 500 minuti dall'inizio dell'anno) , possa essere utile al Milan. Farà il secondo di Suso ma per il futuro ho molti dubbi su questo ragazzo.

Il problema è che trovare una sicurezza con alto rendimento (quindi non Honda che ti da la sicurezza di essere una pippa) è impossibile senza grana, quindi un ragazzo che potrebbe (in circostanze a me comunque piuttosto ignote) fare il salto di qualità è l'unica alternativa possibile (e così anche per Orsolini eh, buon prospetto ma di cui non ti puoi fidare ciecamente per via di vari fattori)
 
Alto
head>