Deulofeu: gol e giocate. VIDEO:

M

martinmilan

Guest
Sì, mi stavo riferendo esclusivamente ai video di YT, per il resto conosco pochissimo entrambi. Comunque non concordo per nulla sul fatto che uno dei giocatori più promettenti della B debba essere per forza di cose meno pronto di una riserva della Premier. Dove sta scritto?

la serie B è un altro mondo...il salto lo senti eccome se lo senti...
 
M

martinmilan

Guest
non sono assolutamente d'accordo. In ottica futura ha molto più senso prendere Orsolini che Deulofeu. E parlo anche dal punto di vista economico. Con Orsolini se non esplodeva ci potevi fare comunque una plusvalenza in futuro, come fa la juve con tanti giovani che prende e che poi non tiene. Con questo essendo in prestito secco non ci fai nulla, ma nulla.
Non hai letto bene il suo messaggio...ha proprio scritto che non dobbiamo guardare in ottica futura ORA ma nell'immediato.Dobbiamo entrare in EL.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Non hai letto bene il suo messaggio...ha proprio scritto che non dobbiamo guardare in ottica futura ORA ma nell'immediato.Dobbiamo entrare in EL.

o tu non hai letto il mio....con Deulofeu non ci fai nulla neanche in ottica presente..... Orsolini aveva molto più senso, pur non essendo un suo grandissimo estimatore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Sì, mi stavo riferendo esclusivamente ai video di YT, per il resto conosco pochissimo entrambi. Comunque non concordo per nulla sul fatto che uno dei giocatori più promettenti della B debba essere per forza di cose meno pronto di una riserva della Premier. Dove sta scritto?

Cosa cambia? Semplicemente cambia il ritmo, tra le Serie A o Premier che sia e la serie B italiana cambiano tempi e ritmi. Uno ci gioca, poco o tanto, da quattro anni con i grandi..l'altro no.

Abituarsi ai tempi della serie A richiede mesi di lavoro...questi mesi non ci sono, al Milan serve un esterno che possa giocare fin da subito. Ricordi Elsha? Appena arrivato dal Padova ci ha impiegato sei-sette mesi per cominciare a combinare qualcosa, prima non saltava manco l'uomo...a Padova saltava gli avversarsi come il miglior Kakà (ero allo stadio a vedere quel Padova dei sogni)...tutto perchè tra le due categorie cambiano i ritmi, i tempi di gioco.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
non sono assolutamente d'accordo. In ottica futura ha molto più senso prendere Orsolini che Deulofeu. E parlo anche dal punto di vista economico. Con Orsolini se non esplodeva ci potevi fare comunque una plusvalenza in futuro, come fa la juve con tanti giovani che prende e che poi non tiene. Con questo essendo in prestito secco non ci fai nulla, ma nulla.

Ma forse non è che stai facendo un ragionamento di base sbagliato?

Secondo me in questa sessione di mercato Fassone non vuole far sprendere un solo centesimo, vuole qualche prestito per tappare i buchi, i giocatori veri arriveranno in estate. I soldi li vuole tenere tutti per il mercato estivo, dove gli acquisti saranno sicuramente ponderati e di altro valore.

Ovviamente è una mia sensazione, non sono in ufficio con loro.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Ma forse non è che stai facendo un ragionamento di base sbagliato?

Secondo me in questa sessione di mercato Fassone non vuole far sprendere un solo centesimo, vuole qualche prestito per tappare i buchi, i giocatori veri arriveranno in estate. I soldi li vuole tenere tutti per il mercato estivo, dove gli acquisti saranno sicuramente ponderati e di altro valore.

Ovviamente è una mia sensazione, non sono in ufficio con loro.

Orsolini era un'operazione ridicola......da fare a prescindere ripeto. Le occasioni non capitano sempre.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Orsolini era un'operazione ridicola......da fare a prescindere ripeto. Le occasioni non capitano sempre.

Io sono d'accordo che andava fatta, ma non certo per portarlo a Milano adesso.

Detto questo mi ripeto, non sappiamo Mirabelli-Fassone ed i loro superiori che cos'hanno in testa. Se hanno detto no un motivo ci sarà. Se non ci hanno portato Orsolini, hanno preso lo spagnolo per tappare numericamente una mancanza per sei mesi e poi a giugno ci vanno a comprare che ne so, Isco!

Chissenefrega di Orsolini francamente.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Io sono d'accordo che andava fatta, ma non certo per portarlo a Milano adesso.

Detto questo mi ripeto, non sappiamo Mirabelli-Fassone ed i loro superiori che cos'hanno in testa. Se hanno detto no un motivo ci sarà. Se non ci hanno portato Orsolini, hanno preso lo spagnolo per tappare numericamente una mancanza per sei mesi e poi a giugno ci vanno a comprare che ne so, Isco!

Chissenefrega di Orsolini francamente.

ma io non dicevo per portarlo subito, o meglio avrebbero ritenuto loro se era il caso o no. Per 3,5 mln era da prendere questo mi fa rabbia, ma non perchè sarà sicuramente un fenomeno, ma perché se va alla juve tramite atalanta questi ci fanno comunque una plusvalenza importante alla peggio, altrimenti hanno già in caso un bel prospetto da poter valutare con calma. Queste sono operazioni che si fanno a prescindere da ciò che ti serve nell'immediato e cosa puoi permetterti nel futuro.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Ho già, in maniera stringata, espresso un parere sulle skills del video.
E continuo a ribadire che dai video non si può valutare nulla.
L'unica cosa certa è che credo nel video abbiano messo le cose "migliori" da poter inserire, non credo che fai un video e lasci fuori un gol alla Maradona.

Grazie al cielo leggo che le mie impressioni sono condivise da qualcuno.
Non dico che Orsolini gli sia superiore, ma di certo se devo basarmi sul video, non lo reputo inferiore, e ha 3 anni di meno...

Dal video su Deulofeu vedo:

gol su azione: 1
gol su punizione: 1
assist: 1
tiri fuori: 5
tiri addosso al portiere: 4
azioni dovute a strafalcioni dei difensori: 4

non esattamente un video di una stella.

Ribadisco, se arriva farò il tifo affinchè diventi il nuovo Robben, ma ad oggi non vedo molto su cui sperare.

E spero solo non sia uno di quelli che arriva in prestito per rivalutare se stesso sulla scena calcistica, come abbiamo visto fare a Cerci, Balotelli, Boateng, Van Ginkel, e lo stesso Pasalic (fin quando non giocava)...
Abbiamo bisogno di gente che pensi alla squadra, prima di tutto...

Spero che Deulofeu sia un elemento di questi...
 
Alto
head>