Deulofeu è del Milan. E' ufficiale.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non lo conosco ma siccome Niang per me non è un giocatore di calcio, dico che possiamo solo migliorare. E inoltre mi sento che sarà una sorpresa tipo quando arrivò Tarabat e fece sfracelli....
Non so ho sensazioni positive spero di non sbagliarmi....

Illuso, quanto vi sbagliate di grosso non ve ne rendete conto, solo a giugno ve ne accorgerete, poi sicuramente assiterò all'arrampicarsi sui muri del centrocampo , della difesa, di Bacca... La realtà è che questa squadra senza Niang non va da nessuna parte.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Quando prendemmo Suso moltissimi erano perplessi perchè sembrava impossibile che il Liverpool non lo facesse giocare e lo facesse partire per una cifra così bassa, io non lo conoscevo ma ho colleghi inglesi molto appassionati e riportai sul forum il suo feedback nel quale mi diceva che gli stessi tifosi del Liverpool erano scontenti per quella cessione perchè quando aveva avuto la possibilità di giocare aveva sempre fatto bene e tutti pensavano che avesse un gran potenziale e talento. Oggi sono contento di dire che il parere di chi guarda tutte le partite ha un peso diverso da chi come noi ne vede una ogni tanto, solo gli highlight oppure neppure una.

Detto questo vi riporto il feedback su Delulofeu, mi segnerò questo mio post nella convinzione che anch'esso si rivelerà profetico:

COLLEGA INGLESE: "What a signing by Milan !! Deulofeu from Everton" (Ha iniziato lui la discussione esordendo così)
IO: "What do you think about him ? What do people think about him ? Why he was made out of team from Everton ?"
COLLEGA: "It is so so strange why he is not playing for Everton. Last season him and Lukaku together, he created so so many goals. and at one stage Barcelona wanted him back (he came from there). Perhaps him and Koeman do not get along its the only reason I can think of. I think Milan fans will love him, he is really really quick, loves to beat players"
Poi mi ha mandato un link al video dove vengono mostrati quanti assist abbia fatto a Lukaku ma non so se posso mettere il link youtube qui.
Poi continua.
COLLEGA: "If you asked me Evertons 2 best players - Lukaku and Deulofeu"
IO: "How is Lukaku doing ?"
COLLEGA: "He is good, but this season he has not been as good as last season. Hmmmm I wonder why - could it be that because Deulofeu has not played much this season ;)"
Aggiunge: "Its Bacca the Milan striker right ? he will be delighted with the new signing :)"

Insomma come potete vedere il feedback sul giocatore è molto positivo, non si spiegano perchè non giochi ed imputano la cosa a possibili battibecchi con Koeman. Aggiunge che lui e Lukaku sono i due migliori giocatori dell' Everton, che l'anno scorso Delulofeu ha fatto tantissimi assist e che quest'anno Lukaku non sta facendo molto bene secondo lui proprio perchè non fanno giocare Deulofeu. Ha detto che Bacca sarà contentissimo di questo acquisto (Assist a catinelle).

Molto interessante.
Ricordo che, qui sul Forum, il collega inglese di un partecipante aveva espresso considerazioni favorevoli riguardo a Suso.
Mi pare che abbia fatto centro.
Eri tu ad aver scritto quel post?
(Chissà non arrivi anche Lukaku)
 
Alto
head>