Deulofeu arrivato a Milano. Lunedì le visite mediche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Forse quando saró vecchio capiró questa cose, aiutatemi....

A febbraio il Milan avrebbe dovuto pagare un milione dello stipendio lordo di Adriano che non paga piú, adesso tira fuori solo 400.000 per Deulofeu. Perché fininvest dovrebbe tirar fuori dei soldi in piú per pagare il prestito oneroso? Non basta girargli parte dei soldi ne non pagherá ad Adriano?

Sempre sta storia come se i soldi degli ingaggi e quelli dei cartellini fossero merci diverse.....

Io credo che il Milan abbia la possibilità di reperire 700.000€ come ha sempre fatto, non è che Berlusconi deposita ogni volta bustina dei soldi come la nonna a Natale. Il Milan paga, punto! Se sarà closing saranno a carico di Ses, altrimenti saranno a carico di Fininvest, non capisco perché i giornalisti debba inventare boiate!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io credo che il Milan abbia la possibilità di reperire 700.000€ come ha sempre fatto, non è che Berlusconi deposita ogni volta bustina dei soldi come la nonna a Natale. Il Milan paga, punto! Se sarà closing saranno a carico di Ses, altrimenti saranno a carico di Fininvest, non capisco perché i giornalisti debba inventare boiate!

Stamattina hanno visto la segretaria del Milan andare in cartoleria, pare che i 170€ della cancelleria ce li metta fininvest, ma in caso di closing saranno a carico di sino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>