Deulofeu al Milan: è fatta. Prestito secco fino a giugno 2017.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Bene così, viste le "risorse" disponibili era difficile portare di meglio a Milanello. Speriamo faccia bene, sembra abbia voglia di mettersi in gioco e di ritagliarsi uno spazio.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Uno che va in tribuna con l'Everton...speriamo in bene va...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
In pratica se fa bene non possiamo nemmeno riscattarlo. Grande operazione, non c'è che dire.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ultim'ora Milan TV: raggiunto l'accordo con l'Everton per Deulofeu. Il calciatore arriverà in prestito secco fino al 30 giugno 2017.

Di Marzio: Gerard Deulofeu arriva in prestito oneroso (circa 700.000 euro) fino a giugno 2017. Il calciatore è atteso lunedì a Milano per visite mediche e firma. A breve sarà un nuovo giocatore del Milan.
Non lo conosco e di conseguenza non posso giudicarlo ma di questi tempi non possiamo ambire a molto quindi...Benvenuto
Peccato solo per la formula che se confermata non darebbe sicurezze su un eventuale acquisto definitivo...peccato
Stiamo a vedere...certo se ha fatto la trafila nelle giovanili del Barca non deve essere proprio scarso scarso...
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Bene così, i tifosi dell'Everton lo apprezzano tanto comunque. È un bel giocatore, potrebbe essere un affare alla Suso.
Ad ogni modo è già uno dei miei preferiti: ha condiviso tra i mi piace del suo twitter un video parodia contro il nuovo logo dei gobbi :ghign:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,172
Ormai sappiamo che fino al closing le operazioni di questo tipo sono le uniche possibili,quindi ben venga.
Ci serviva assolutamente un peperino sulla fascia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>