Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Hai visto la partita? (non è una trollata ) io ho visto solo l'azione e mi sembrava che avesse fermato l'azione perchè ha visto Astori reagire contro Destro che era a terra,magari ha fischiato fuorigioco prima?
    No non l'ho vista però ho seguito il dopo partita, lui ha negato tutto cercando di minimizzare l'accaduto però da quello che ho capito il giallo ad Astori arriva per le proteste con tanto di strattonata a Destro che era per terra. Il gioco riprende con la punizione per il Cagliari, non viene fischiato nessun fuorigioco e quindi qualcosa l'arbitro ha visto, proprio per questo Paparesta e altri in studio sostenevano che la prova tv non potesse essere usata in questo caso.

Secondo me hanno sostanzialmente corretto una decisione sbagliata di Massa che ha visto l'episodio, o lui o il guardalinee per forza, data la posizione favorevole e il pallone che era nei pressi dei giocatori è alquanto improbabile che nessuno abbia visto nulla.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    La Roma ha presentato ricorso alla Corte di Giustizia federale per la squalifica di 4 turni (3 piu' 1) inflitta a Mattia Destro.

Nelle motivazioni che hanno portato alla decisione, il Giudice scrive che "su richiesta di questo Ufficio, il Direttore di gara testualmente dichiarava 'In riferimento alla gara Cagliari-Roma da me diretta in data 06-04-2014 comunico, su richiesta del Giudice Sportivo, che nè io nè i miei collaboratori abbiamo visto l'episodio relativo alla manata di Destro' e successivamente 'In riferimento alla gara Cagliari-Roma da me diretta in data 06-04-2014, su richiesta del Giudice Sportivo in merito all'episodio Destro-Astori e ad integrazione di quanto comunicato con mia precedente mail, specifico che: ho accordato un calcio di punizione diretto a favore del Cagliari per una trattenuta (normale fallo di gioco) commessa dal calciatore Destro ai danni di Astori. La successiva manata di Destro non è stata vista nè da me nè dai miei collaboratori'.
    Non so, ho qualche perplessità sinceramente.

Senior Member L'avatar di Jino
    Se le riducono è una presa in giro.

Senior Member L'avatar di Frikez

#èstatodestro #destrokiller

Fatevi un giro su Twitter

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    La Squalifica è assolutamente ridicola dal punto di vista del regolamento.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    La Squalifica è assolutamente ridicola dal punto di vista del regolamento.
    In effetti oltre al pugno simula pure. Potevano dare qualche giornata in più.

Member L'avatar di Mou
    L'arbitro non ha visto il pugno. Di cosa stiamo parlando? Fischiare qualcosa (di sbagliato) sul contatto destro/Astori non significa aver visto il colpo.
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    No non l'ho vista però ho seguito il dopo partita, lui ha negato tutto cercando di minimizzare l'accaduto però da quello che ho capito il giallo ad Astori arriva per le proteste con tanto di strattonata a Destro che era per terra. Il gioco riprende con la punizione per il Cagliari, non viene fischiato nessun fuorigioco e quindi qualcosa l'arbitro ha visto, proprio per questo Paparesta e altri in studio sostenevano che la prova tv non potesse essere usata in questo caso.

Secondo me hanno sostanzialmente corretto una decisione sbagliata di Massa che ha visto l'episodio, o lui o il guardalinee per forza, data la posizione favorevole e il pallone che era nei pressi dei giocatori è alquanto improbabile che nessuno abbia visto nulla.
    Si sicuro è cosi, alla fine per me comunque è giusto si vede benissimo che lo fa apposta dai.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio

#èstatodestro #destrokiller

Fatevi un giro su Twitter
    Si ho visto prima
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.