Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Destro o Bacca?

Senior Member L'avatar di Jino
    L'ho pensato pure io. Non capisco perchè se si vuole un'attaccante di quel tipo non abbiamo tenuto Destro, costava la metà di Bacca e non cambia nulla. Un conto era lasciarlo andare per prendere Jackson Martinez, giocatore di tutt'altro pasta. Ma Bacca......

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    La butto lì, tra il serio ed il faceto, magari anche un po' provocatoriamente.
    Ma Voi, tra il 24enne Destro a 15 milioni ed il 29enne Bacca a 30 milioni, puntereste ad occhi chiusi sul secondo?
    Posto che entrambi, per me, sono nulla di che, io se dovessi fare una scelta tra i due investirei su Destro tutta la vita.
    Tra i 2 Bacca, ma probabilmente mi punterei una pistola alla tempia.

Bannato
    Non conosco bene Bacca, non seguendo il calcio estero,
    ma così mi terrorizzate, se Bacca è un altro Destro anche se fosse più forte è totalmente inutile,
    non mi sorprenderei se alla lunga il titolare divenisse Niang.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non conosco bene Bacca, non seguendo il calcio estero,
    ma così mi terrorizzate, se Bacca è un altro Destro anche se fosse più forte è totalmente inutile,
    non mi sorprenderei se alla lunga il titolare divenisse Niang.
    Secondo me è un pochino più decente perchè si sbatte un pò di più, però forse veramente convine lanciare Niang.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    La butto lì, tra il serio ed il faceto, magari anche un po' provocatoriamente.
    Ma Voi, tra il 24enne Destro a 15 milioni ed il 29enne Bacca a 30 milioni, puntereste ad occhi chiusi sul secondo?
    Posto che entrambi, per me, sono nulla di che, io se dovessi fare una scelta tra i due investirei su Destro tutta la vita.
    Destro + un Reus. ..

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Se devo prendere un attaccante da servire allora sì, mi tengo Destro.

Member L'avatar di Therealsalva
    Ragazzi, i centravanti VANNO serviti, Destro durante i suoi 6 mesi al Milan oltre a svalutarsi è stato anche criticato ingiustamente, un giocatore che tocca 1 pallone a partita dentro l'area di rigore non però fare tripletta ogni Domenica. E non credo che il problema fosse lui perché se c'è un giocatore che sa cosa fare e come muoversi in area quello si chiama Mattia Destro. Poi che non costruisca, che non copra in fase difensiva è una cosa che non c'entra nulla. Destro è sicuramente il miglior centravanti italiano, e io lo prenderei adesso se potessi

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Se devo prendere un attaccante da servire allora sì, mi tengo Destro.
    Io Bacca non lo conosco bene, ma Destro quest'anno da noi ho potuto constatare che è lento e che non sa stoppare un pallone.
    Bacca mi sembra più veloce di sicuro, tecnicamente com'è? Sa stoppare un pallone?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.