Destro è del Milan. È fatta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Le prime parole del ragazzo: "Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande… E qui ho scoperto che l’Amore con la A maiuscola esiste davvero! ‪#‎ludovicacaramis. E ora a Milanello per una nuova sfida convinto e determinato!!!! È già iniziato il countdown verso San Siro ‪#‎rossonero‬ ‪#‎prontoapartire‬”.


Per grande intende... grasso?! Penso di sì.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Sportmediaset: Destro passa in rossonero a titolo di prestito con diritto di riscatto per 700 mila euro. Il riscatto è fissato a 12 milioni.

Di Marzio riporta cifre diverse. Prestito a 700.000 euro con un diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro.

Cifre diverse, ma credo 12 sia la parte fisse e altri 4 facciano parte di bonus e variabili nel corso della sua avventura rossonera.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Sportmediaset: Destro passa in rossonero a titolo di prestito con diritto di riscatto per 700 mila euro. Il riscatto è fissato a 12 milioni.

Di Marzio riporta cifre diverse. Prestito a 700.000 euro con un diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro.

cifre "umane", va bene.
l'importante è che ci sia il diritto e non l'obbligo, poi vediamo come va.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sportmediaset: Destro passa in rossonero a titolo di prestito con diritto di riscatto per 700 mila euro. Il riscatto è fissato a 12 milioni.

Di Marzio riporta cifre diverse. Prestito a 700.000 euro con un diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro.

Pedullà: Prestito da 500 mila, diritto di riscatto a 16 milioni, il giocatore arriverà a Milano oggi pomeriggio verso le 16.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Sportmediaset: Destro passa in rossonero a titolo di prestito con diritto di riscatto per 700 mila euro. Il riscatto è fissato a 12 milioni.

Di Marzio riporta cifre diverse. Prestito a 700.000 euro con un diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro.

Alfredo Pedullà parla di 500.000 euro per il prestito e riscatto a 16mln
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Sportmediaset: Destro passa in rossonero a titolo di prestito con diritto di riscatto per 700 mila euro. Il riscatto è fissato a 12 milioni.

Di Marzio riporta cifre diverse. Prestito a 700.000 euro con un diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro.

Alfredo Pedullà parla di 500.000 euro per il prestito e riscatto a 16mln

Comunque sia,non sarà quella la cifra che spenderemo.
Faremo il solito tira e molla lungo tre mesi,con la Roma che ce lo lascerà disperata per una decina di milioni.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Le prime parole del ragazzo: "Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande… E qui ho scoperto che l’Amore con la A maiuscola esiste davvero! ‪#‎ludovicacaramis. E ora a Milanello per una nuova sfida convinto e determinato!!!! È già iniziato il countdown verso San Siro ‪#‎rossonero‬ ‪#‎prontoapartire‬”.

Evvai finalmente abbiamo un attaccante vero, che ha davvero voglia di spaccare il mondo
 

asroma2

New member
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Complimenti al Milan. Destro è forte. Ora un attacco Cerci-Menez-Destro non è male. Manca qualcosa a centrocampo ed in difesa.
 
Alto
head>