Destro è del Milan. È fatta.

Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Se è dei nostri, ok.
Benvenuto Destro.
Facci sognare!!!
Quello che mi spaventa è il possibile rinculo...
Pazzini alla Juve in cambio di De Sceglie...
Non tanto per Pazzini...
Speriamo nel 4 4 2.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
L'avevo scritto ieri sera che avrebbe detto sì. Era scontato. Ormai, qualsiasi cosa va SEMPRE nel verso sbagliato.

il problema è costituito anche dalle alternative: se non veniva Destro, la prima scelta era Osvaldo (che è comunque molto più forte e completo imho) che però vuole la Juve e Okaka. Okaka Santo Dio. Sinceramente non avrei retto a vedere la maglia numero 9 del Milan sulle spalle di Okaka :facepalm:
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
non capisco cosa possa fare meglio di Pazzini, anzi, penso che in quest'ottica pazzini sia meglio
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,094
Reaction score
3,802
Attaccante d'area, quindi inutile, in area questa squadra non ci arriva mai. Ha senso solo dal punto di vista numerico se cedono Pazzini. Altrimenti, dal versante tecnico/tattico, sono soldi buttati. Come sempre, era meglio un centrocampista con i piedi non esagonali. Malediremo anche Destro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,020
Reaction score
27,292
Lo ha voluto fortemente quell'asino di Inzaghi. E chiedetevi perchè chiede solo ed esclusivamente giocatori italiani. Perchè è talmente una capra che non saprebbe come comunicare con gli stranieri appena arrivati.
 

accadde_domani

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
141
Reaction score
0
Questo qui vi farà vedere come belve, tra indolenza, spirito di sacrificio pari a 0, stazionamento in area, egoismo, nessuna forma di comunicazione coi compagni. Se riuscite a tirar fuori un giocatore moderno complimenti, per il momento è quel che è.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,836
Reaction score
3,044
Vabbe, ormai la solita boiata e fatta. Ci servono un laterale sinistro e un centrocampista di qualita. Prendiamo Bocchetti e Destro...boh. Non c'e niente da aggiungere.


A sto punto speriamo che rendi bene, ma lo vedo come Torres II - la vendetta.

Le prestazione del spagnolo nel Atletico in ogni caso mi confermano il sospetto che ho sempre avuto: Il problema non e la punta, bensi la totale assenza di gioco degno del nome. In altre parole: I presupposti non potrebbero essere peggiori.

Grande Condor, due mosse. zero azzeccate.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
destro mi sembra meglio del pazzini post-infortunio.

se ad anizio anno arrivavano Destro e Cerci per me qualcuno parlava di scudetto :)

ovviamente bisogna dare un gioco alla squadra ma quello con qualsiasi punta.
 
U

Underhill84

Guest
Sportmediaset: Destro passa in rossonero a titolo di prestito con diritto di riscatto per 700 mila euro. Il riscatto è fissato a 12 milioni.

Di Marzio riporta cifre diverse. Prestito a 700.000 euro con un diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro.
 
Alto
head>