Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869

    Destro:"Dobbiamo continuare a fare punti,Ibrahimovic il mio idolo"

    Mattia Destro presente ad un evento della Gilette ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:" Il nostro obbiettivo e fare più punti possibili per tornare nelle posizioni importanti,la partita di ieri non era facile ma volevamo vincere e abbiamo espresso anche un buon calcio. E' stato bello segnare il primo gol a San Siro, il mio sogno e segnare tutte le domeniche e spero di farne tanti ad altre squadre. Il problema al ginocchio è passato in questi mesi ho pensato a guarire anche perchè non è bello vedere le partite da fuori. Da piccolo il mio idolo era Ibrahimovic era un attaccante completo e faceva cose strepitore. Mio papà è importante anche se a casa cerchiamo di parlare d'altro. Nell'ultimo periodo ho avuto tanti cambiamenti,spero di segnare tante reti,Roma e Milano sono due città belle, per arrivare a grandi livelli ci fa costanza e sacrificio in allenamento,l'amore che provo per il calcio e talmente grande che sono disposto a fare questi sacrifici. "

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    penso che parlare di sacrifici sia vergognoso

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.