Destro: ''Berlusconi vuole che stia in area di rigore.''

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Renegade

Guest
Mattia Destro, intervistato da TuttoSport, ha rilasciato tali dichiarazioni sul Milan: ''Sto lavorando per integrarmi negli schemi del Milan. E' questione di meccanismi ed allenamenti. Devo renderli più fluidi. Se dovrò cambiare stile di gioco lo farò. Berlusconi? Mi ha raccomandato di stare fisso in area di rigore e mi ha detto di tagliarmi la barba assolutamente. Io sto sempre in area, Inzaghi non mi chiede di non stare lì, ma di costruire di più il gioco. Menez e Pazzini non sono un problema, ho un gran rapporto con loro. Torneremo in Europa.''
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non è che ci abbia capito molto. Deve aiutare a costruire il gioco stando in area di rigore in pratica ? :facepalm:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
E se fosse Destro a far girare definitivamente le scatole a B su Super Pippa ?
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Mattia Destro, intervistato da TuttoSport, ha rilasciato tali dichiarazioni sul Milan: ''Sto lavorando per integrarmi negli schemi del Milan. E' questione di meccanismi ed allenamenti. Devo renderli più fluidi. Se dovrò cambiare stile di gioco lo farò. Berlusconi? Mi ha raccomandato di stare fisso in area di rigore e mi ha detto di tagliarmi la barba assolutamente. Io sto sempre in area, Inzaghi non mi chiede di non stare lì, ma di costruire di più il gioco. Menez e Pazzini non sono un problema, ho un gran rapporto con loro. Torneremo in Europa.''

oppure dentro la porta così in caso di goal può prendere la palla e far finta di aver segnato
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Fatti la barba, tagliati i capelli...ormai più che un presidente abbiamo un barbiere :facepalm:

Come rimpiango quando l'arteriosclerotico, giubilava Sacchi invece di Van Basten, o imponeva a Zac di abbandonare il 3-4-3 e di mettere Boban dietro le punte...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Con Destro giochiamo in 10 perché quello rimane fermo più di un pallo della luce.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Mattia Destro, intervistato da TuttoSport, ha rilasciato tali dichiarazioni sul Milan: ''Sto lavorando per integrarmi negli schemi del Milan. E' questione di meccanismi ed allenamenti. Devo renderli più fluidi. Se dovrò cambiare stile di gioco lo farò. Berlusconi? Mi ha raccomandato di stare fisso in area di rigore e mi ha detto di tagliarmi la barba assolutamente. Io sto sempre in area, Inzaghi non mi chiede di non stare lì, ma di costruire di più il gioco. Menez e Pazzini non sono un problema, ho un gran rapporto con loro. Torneremo in Europa.''

il nano si che ne capisce di calcio.. :troll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>