Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Renegade
    Ospite

Destro: ''Berlusconi vuole che stia in area di rigore.''

Mattia Destro, intervistato da TuttoSport, ha rilasciato tali dichiarazioni sul Milan: ''Sto lavorando per integrarmi negli schemi del Milan. E' questione di meccanismi ed allenamenti. Devo renderli più fluidi. Se dovrò cambiare stile di gioco lo farò. Berlusconi? Mi ha raccomandato di stare fisso in area di rigore e mi ha detto di tagliarmi la barba assolutamente. Io sto sempre in area, Inzaghi non mi chiede di non stare lì, ma di costruire di più il gioco. Menez e Pazzini non sono un problema, ho un gran rapporto con loro. Torneremo in Europa.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Non è che ci abbia capito molto. Deve aiutare a costruire il gioco stando in area di rigore in pratica ?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    E se fosse Destro a far girare definitivamente le scatole a B su Super Pippa ?

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    E se fosse Destro a far girare definitivamente le scatole a B su Super Pippa ?
    Prima gli devono girare, poi dovrebbe cacciare il grano.......non lo cacciano ahimè
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Mattia Destro, intervistato da TuttoSport, ha rilasciato tali dichiarazioni sul Milan: ''Sto lavorando per integrarmi negli schemi del Milan. E' questione di meccanismi ed allenamenti. Devo renderli più fluidi. Se dovrò cambiare stile di gioco lo farò. Berlusconi? Mi ha raccomandato di stare fisso in area di rigore e mi ha detto di tagliarmi la barba assolutamente. Io sto sempre in area, Inzaghi non mi chiede di non stare lì, ma di costruire di più il gioco. Menez e Pazzini non sono un problema, ho un gran rapporto con loro. Torneremo in Europa.''
    oppure dentro la porta così in caso di goal può prendere la palla e far finta di aver segnato

Bannato
    ma se facciamo 2 tiri a partita,a Destro tornerà presto la barba in attesa di un passaggio decente

Membro e rettile
    Fatti la barba, tagliati i capelli...ormai più che un presidente abbiamo un barbiere

Come rimpiango quando l'arteriosclerotico, giubilava Sacchi invece di Van Basten, o imponeva a Zac di abbandonare il 3-4-3 e di mettere Boban dietro le punte...

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma cos'ha contro barba e capelli?

Senior Member L'avatar di Djici
    Con Destro giochiamo in 10 perché quello rimane fermo più di un pallo della luce.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    il nano si che ne capisce di calcio..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.