Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 354

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset è stato richiesto dalla Roma un "riscatto condizionato".
    L'inghippo è proprio lì: il Milan non può impegnarsi in tal senso senza correre il rischio di trovarsi a Giugno a dover scucire 17/M.
    La Roma non può correre il rischio di trovarsi a dover riassorbire Destro, avendo pagato il nuovo acquisto.
    Vediamo come andrà a finire.
    Fosse per me terrei Pazzini finchè non arrivano due c.campisti di qualità.
    Dirò di più: investirei su quelli, a costo di andarli a prendere in Argentina, con pass italiano. O al SUB 20 in corso.
    Il fatto è che là non abbiamo osservatori...
    Straquoto. Senza un centrocampo non si va da nessuna parte. Il nostro giocatore di qualita e Montolivo, piu lento del peggior Riquelme con un quinto della qualita del argentino
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset il Milan ha offerto un contratto di 3 anni a 3 milioni l'anno a Destro

Lo sta facendo ancora!!!!!!!!!!!! Galliani lo sta facendo ancora!!! Qualcuno lo fermi con le buone o meglio ancora con le cattive!! Facciamo una colletta per pagare l'avvocato
    Folle sia il triennio che i 3 milioni.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    io mi chiedo ma seriamente come sia possibile far un operazione del genere senza essere in malafede ..

nel senso.. lo sappiamo tutti come lo sapevamo per Matri che sarà un buco clamoroso.. soldi buttati via quando le priorità sono altre ...

io non me lo spiego veramente
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Incontro finito. Galliani:"Non possiamo ancora considerarlo del Milan".
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si ma allora perché non offrirgli 2,5? o addirittura un 2,2 a crescere negli anni (tipo 2,2 - 2,5 - 2,8)..

Come sempre galliani con gli stipendi fa dei macelli..almeno a sto punto liberiamoci di Pazzini che prende mi pare 2,8..
    certo che a ben vedere considerando gli ingaggi e i rendimenti degli ultimi bomber il gallo è proprio un incompetente..e ancora non ha capito che le punte fanno gol se esiste un centrocampo serio...
    hai ragione su tutto, ma mettendomi nei panni di Destro che faccio vengo al Milan a guadagnare meno di Essien di Muntari ecc.. e a guadagnare meno anche rispetto a tutti gli altri attaccanti in rosa?il ragazzo è presuntuosetto non accetterebbe mai,se viene ve ne accorgerete il carattere che ha.

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Poi il nostro amico romanista ci informa che Destro ha 22 anni...io invece leggo che a Marzo ne fa 24 (è nato il 24 Marzo del '91). Non che due anni in più lo facciano sembrare un matusalemme, ma le informazioni vanno date esatte.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Con quello che sperperiamo dietro a sto scarpone a questo punto ci compravamo tranquillamente sia Baselli che Brozovic. Le cifre son quelle.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    Poi il nostro amico romanista ci informa che Destro ha 22 anni...io invece leggo che a Marzo ne fa 24 (è nato il 24 Marzo del '91). Non che due anni in più lo facciano sembrare un matusalemme, ma le informazioni vanno date esatte.
    invece per un calciatore 22 o 24 anni fanno una grande differenza,glielo volevo scrivere anche io mi hai anticipato

Bannato
    Non vedo l'ora di vederlo in campo. Ho grande fiducia in lui

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Incontro finito. Galliani:"Non possiamo ancora considerarlo del Milan".
    Nuovo incontro Destro-Milan, Galliani torna a casa del giocatore.

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.