Desirée: fermati in 3 è caccia ad un quarto uomo

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
I fatti reali dicono che mia moglie ancora oggi mi propone di andare a raccogliere le castagne ed è totalmente fuori dalla realtà.


Puoi sempre trasferirti in qualche tribù lontana dalla civiltà. Nessuno ti trattiene nell'orribile occidente.

Quando avrai argomentazioni e non punterai a trollare,magari discuterò.

Che bello che tutta la feccia come voi viene spazzata via giorno dopo giorno.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,025
Reaction score
5,990
La maggior parte degli africani che viene in Europa non ha titoli di studio adatti ai lavori che ci servirebbero veramente (medici, professionisti specializzati). Noi siamo un paese in crisi, le aziende chiudono di continuo, che lavoro può trovare questa gente? Alcuni vanno a raccogliere pomodori a due spicci, sfruttati dalla mafia, altri chiedono l'elemosina fuori dai supermercati o per strada, altri ancora si mettono a spacciare per sopravvivere. Ora, qualcuno mi fa notare quale beneficio ricava la società italiana da questo tipo di ondata migratoria? Perché io non lo vedo proprio. Forse perché le ondate migratorie sono quasi sempre fonte di disordine sociale e sfruttamento dei lavoratori, anche nei posti e nei periodi dove il lavoro effettivamente c'era (esempio gli Usa nell'800 e 900). Chi spinge per l'integrazione che ci dovremmo sobbarcare a forza è in malafede e ipocrita, oppure semplicemente idiota.
Il fenomeno migratorio è un fenomeno complesso e non può essere correttamente affrontato né con la politica del "volemose bene" né con quella "immigrati tutti sporchi e cattivi".
Per quanto riguarda la questione integrazione, si tratta di fenomeno già in atto, piaccia o non piaccia. Lo Stato deve decidere se gestire il processo o abbandonare i cittadini, italiani e non, all'anarchia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Cosa c'entra? il paragone era tra te e la Boldrini. Tu fai lo stesso tipo di ragionamento, a mio parere errato, che fanno quelli che quando un tizio si mette a sparare contro immigrati gridano "Colpa di Salvini". Per quanto io non abbia simpatia né stima per Salvini e la Boldrini, sono certo che nessuno dei due pensi che si debba sparare agli immigrati o premiare immigrati che commettono crimini.


Per quanto, come scritto sopra, non abbia simpatia e stima per la Boldrini, non mi risulta che abbia mai detto di premiare gli immigrati che commettono crimini. Quindi tu riporti un concetto da lei espresso, distorcendolo e decontestualizzando. Questo non è riportare fatti reali.
I fatti reali dicono che una ragazzina di 16 anni è stata barbaramente uccisa da immigrati, i quali dovranno essere severamente puniti dalla legge italiana e che lo Stato dovrà intervenire per porre fine a ogni situazione di illegalità per tutelare le persone per bene che vivono su un territorio, siano essi cittadini italiani o cittadini stranieri.
Qualsiasi altra considerazione, del tipo di quelle fatte da altri utenti(sciogliere nell'acido, fare a pezzi eccetera), a mio parere pongono chi le fa al di fuori della civiltà occidentale.

Non si tratta di premiare gli immigrati (e ci mancherebbe pure) ma nel propagandare un modello di integrazione che non funziona...per me chi sta dalla parte di tutto ciò è corresponsabile quando poi avvengono queste cose..

Inoltre citavo la Boldrina perché la sua ipocrisia è talmente radicata che dopo aver smaronato mezzo paese ad ogni "femminicidio" commesso da italiani non ha proferito una frase su questa ragazza o quell'altra il cui corpo fatto a pezzi è stato abbandonato in una valigia lungo la strada..perché a brutalizzarle sono state le sue care "risorse"..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il fenomeno migratorio è un fenomeno complesso e non può essere correttamente affrontato né con la politica del "volemose bene" né con quella "immigrati tutti sporchi e cattivi".
Per quanto riguarda la questione integrazione, si tratta di fenomeno già in atto, piaccia o non piaccia. Lo Stato deve decidere se gestire il processo o abbandonare i cittadini, italiani e non, all'anarchia.

Bravissimo, lo dici pure tu..e infatti ci sarebbero le leggi..solo che in Italia chi chiede vengano rispettate (come per altro le devono rispettate tutti i cittadini italiani) passa per fascista...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,025
Reaction score
5,990
Non si tratta di premiare gli immigrati (e ci mancherebbe pure) ma nel propagandare un modello di integrazione che non funziona...per me chi sta dalla parte di tutto ciò è corresponsabile quando poi avvengono queste cose..

Inoltre citavo la Boldrina perché la sua ipocrisia è talmente radicata che dopo aver smaronato mezzo paese ad ogni "femminicidio" commesso da italiani non ha proferito una frase su questa ragazza o quell'altra il cui corpo fatto a pezzi è stato abbandonato in una valigia lungo la strada..perché a brutalizzarle sono state le sue care "risorse"..
Dal profilo Twitter dalla Boldrini: "Cara #Desiree sei finita in una tana di esseri disumani e non riesco nemmeno a immaginare il dolore che staranno provando i tuoi famigliari. Spero che chi ti ha fatto così tanto male la paghi cara e venga punito come merita".

Detto questo, non parlo più della Boldrini perché, oltre a non interessarmi, non c'entra davvero nulla con la discussione.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,025
Reaction score
5,990
Bravissimo, lo dici pure tu..e infatti ci sarebbero le leggi..solo che in Italia chi chiede vengano rispettate (come per altro le devono rispettate tutti i cittadini italiani) passa per fascista...

Ma quello è il problema della politica vissuta come tifo, o come fede. Io cerco di esprimere un mio parere sulle varie questioni senza curarmi di quale partito sostiene una tesi e quale un'altra(e infatti mi becco del pidiota dai grillini, del grullino da piddini ecc :asd:).
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,917
Bravissimo, lo dici pure tu..e infatti ci sarebbero le leggi..solo che in Italia chi chiede vengano rispettate (come per altro le devono rispettate tutti i cittadini italiani) passa per fascista...

Quoto e rinforzo: siamo talmente abituati al malaffare e al condono di pena che il semplice richiedere il pugno duro e sbattere in galera a marcire queste bestie è sinonimo di razzista. Razzista di cosa poi, se lo commette chiunque, chiunque deve subire la pena, stop. Purtroppo, come nel caso Bossetti, lui è per ora è in galera senza aver ricevuto nessun riguardo, in questo caso invece intervengono Fico e associazioni buoniste a proteggere e giustificare (e quindi nell'immaginario collettivo, avvallare) con la scusa dell'amore. Ipocrisia e pretestuosità da vomito.

PS
Ma la cosa più agghiacciante è doverlo pure spiegare, come se questa posizione deve essere giustificata, pena le accuse dai soliti buonisti. Non dovrebbe neanche essere scritto, e chiunque sano di mente non ha bisogno di queste spiegazioni per capirlo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma quello è il problema della politica vissuta come tifo, o come fede. Io cerco di esprimere un mio parere sulle varie questioni senza curarmi di quale partito sostiene una tesi e quale un'altra(e infatti mi becco del pidiota dai grillini, del grullino da piddini ecc :asd:).

Io pure non mi sento di appartenere a nessuna linea politica standard...però più di tutto detesto l'ipocrisia buonista..ti ripeto, ho citato la boldrina solo perché questo "femminicidio" non l'ha scandalizzata..che strano..niente fiocchetti rosa per Desirée?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Quoto e rinforzo: siamo talmente abituati al malaffare e al condono di pena che il semplice richiedere il pugno duro e sbattere in galera a marcire queste bestie è sinonimo di razzista. Razzista di cosa poi, se lo commette chiunque, chiunque deve subire la pena, stop. Purtroppo, come nel caso Bossetti, lui è per ora è in galera senza aver ricevuto nessun riguardo, in questo caso invece intervengono Fico e associazioni buoniste a proteggere e giustificare (e quindi nell'immaginario collettivo, avvallare) con la scusa dell'amore. Ipocrisia e pretestuosità da vomito.

PS
Ma la cosa più agghiacciante è doverlo pure spiegare, come se questa posizione deve essere giustificata, pena le accuse dai soliti buonisti. Non dovrebbe neanche essere scritto, e chiunque sano di mente non ha bisogno di queste spiegazioni per capirlo.

.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Quoto e rinforzo: siamo talmente abituati al malaffare e al condono di pena che il semplice richiedere il pugno duro e sbattere in galera a marcire queste bestie è sinonimo di razzista. Razzista di cosa poi, se lo commette chiunque, chiunque deve subire la pena, stop. Purtroppo, come nel caso Bossetti, lui è per ora è in galera senza aver ricevuto nessun riguardo, in questo caso invece intervengono Fico e associazioni buoniste a proteggere e giustificare (e quindi nell'immaginario collettivo, avvallare) con la scusa dell'amore. Ipocrisia e pretestuosità da vomito.

PS
Ma la cosa più agghiacciante è doverlo pure spiegare, come se questa posizione deve essere giustificata, pena le accuse dai soliti buonisti. Non dovrebbe neanche essere scritto, e chiunque sano di mente non ha bisogno di queste spiegazioni per capirlo.

.
 
Alto
head>