Desecretato documento CIA: Hitler vivo in sud america dopo la WWII

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Importanti documenti desecretati dalla CIA rivelano come agenti americani siano entrati in contatto con informatori che hanno sostenuto di aver incontrato Hitler vivo in sud america dopo la seconda guerra mondiale.
C'è anche una presunta foto del Fuhrer che testimonierebbe quanto affermato.

Per gli americani dunque non è da escludere l'ipotesi che il dittatore non sia morto nel suo bunker come da sempre si narra.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se guardate c’e un mio Thread di qualche mese fa che si chiama Hunting Hitler dove spiego tutto bene per filo e per segno.

Non è una cospirazione o cavolate varie qui si tratta di fatti concreti testimoniati da prove .

E le prove sono case/ basi navali è molto altro costruite appositamente in Argentina per accogliere il Fuhrer
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,859
Reaction score
9,833
Importanti documenti desecretati dalla CIA rivelano come agenti americani siano entrati in contatto con informatori che hanno sostenuto di aver incontrato Hitler vivo in sud america dopo la seconda guerra mondiale.
C'è anche una presunta foto del Fuhrer che testimonierebbe quanto affermato.

Per gli americani dunque non è da escludere l'ipotesi che il dittatore non sia morto nel suo bunker come da sempre si narra.

E' una lunga storia, comunque sia sono finito a Buenos Aires per 2 settimane lo scorso Dicembre, ci sono tornato a Marzo e ci tornero' tra un mese:

Laggiù ho vissuto la "vera BA" , non quella turistica, "avendo contatti".

Bene, una sera ero ad un compleanno a casa di un' amica, parlavo con un tizio, tipo tranquillo sui 30 anni, circa la mia età, brava persona e credibile.

Parlando con lui, mi disse che negli ambienti universitari era praticamente consolidato e certo che Hitler fosse arrivato in Argentina, mi raccontava che i suoi professori lo davano per assodato, nemmeno se ne stava a discutere.
Non lo si poteva "insegnare", ma per loro è un assoluta certezza.

[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION]
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E' una lunga storia, comunque sia sono finito a Buenos Aires per 2 settimane lo scorso Dicembre, ci sono tornato a Marzo e ci tornero' tra un mese:

Laggiù ho vissuto la "vera BA" , non quella turistica, "avendo contatti".

Bene, una sera ero ad un compleanno a casa di un' amica, parlavo con un tizio, tipo tranquillo sui 30 anni, circa la mia età, brava persona e credibile.

Parlando con lui, mi disse che negli ambienti universitari era praticamente consolidato e certo che Hitler fosse arrivato in Argentina, mi raccontava che i suoi professori lo davano per assodato, nemmeno se ne stava a discutere.
Non lo si poteva "insegnare", ma per loro è un assoluta certezza.

[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION]

Eccomi eccomi :ave:
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ho letto un libro tempo fa, del quale purtroppo non ricordo il titolo, in cui si narrava di una cospirazione filo-nazista e il leader, ormai vecchio e decrepito, svernava a Buenos Aires
Un romanzo, non un saggio storico, ma vox populi...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non ho mai approfondito, comunque mi stai confermando che è tutto vero?

Si , praticamente sono al secondo anno di ricerche e stanno cercando la prova inconfutabile . La prova UNO one si dice nei processi , quella che rimuove ogni dubbio.

Certo che trovare tutto quello che hanno trovato ( case , oggetti , bunker di protezione ecc ecc ) è già una conferma ma manca la prova finale.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Se guardate c’e un mio Thread di qualche mese fa che si chiama Hunting Hitler dove spiego tutto bene per filo e per segno.

Non è una cospirazione o cavolate varie qui si tratta di fatti concreti testimoniati da prove .

E le prove sono case/ basi navali è molto altro costruite appositamente in Argentina per accogliere il Fuhrer

Senza voler fare del complottismo, la cosa non mi stupirebbe più di tanto anceh se getterebbe ombre terribili su tutta la storia per come viene narrata..

Ma onestamente, qualcuno crede davvero che Bin Laden sia morto come ci hanno detto e poi gettato in fondo all'oceano? Qualcuno crede veramente che Saddam Hussein sia stato impiccato (quello vero)?

Hitler probabilmente avrà barattato la fine della guerra in cambio di un lascia passare per non essere perseguitato..da buon leader di melma ha abbandonato i suoi uomini per avere salva la pellaccia
 
Alto
head>