Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Deschamps: ''Menez è una prima punta.''

    Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Didier Deschamps si è espresso su Jeremy Menez. Ecco le parole del tecnico francese: ''Menez nasce come prima punta ed è una prima punta. Gli attaccanti di fascia devono fare un doppio lavoro e lui non è in grado di rientrare poiché ha una fase difensiva scarsissima. Lui ha la tecnica per essere un attaccante centrale, ma può anche avere riferimenti, come con Ibra. Segna tanto e fa segnare tanto, seppur chiaramente non sia un bomber.''

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,291
    Sono d'accordo, hanno ragione sia Didier che Galliani che Sacchi, è una punta, stop.

  4. #3
    su questo bisogna dar atto a Inzaghi di averlo sostenuto fin da subito, bravo Pippo..al di là che non sia un esterno puro, penso che molti (io per primo) l'avremmo schierato trequartista, invece Inzaghi l'ha sempre messo in quella che ad oggi sembra diventata la sua posizione più consona..poi certo, pensare che possa fare una stagione intera da falso nueve o punta centrale è impossibile, non ha le qualità del centravanti classico, però sicuramente può dare una grossa mano

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.