Derby: tutto esaurito?

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Ma per il derby c'è il tutto esaurito? A quanti biglietti siamo?

Anche noi ce le cerchiamo... dovrebbe esserci il vuoto anche per le partite di cartello.
Voglio vincerlo, per carità, ma tanto non vale nulla. :facepalm:
 
U

Underhill84

Guest
Ma per il derby c'è il tutto esaurito? A quanti biglietti siamo?

Anche noi ce le cerchiamo... dovrebbe esserci il vuoto anche per le partite di cartello.
Voglio vincerlo, per carità, ma tanto non vale nulla. :facepalm:

Vabbè ma pensi che i biglietti non venduti ai milanisti, non li comprino gli interisti?? Meno ne compriamo noi, + ne prenderanno loro. E' normale che sarà pieno
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Vabbè ma pensi che i biglietti non venduti ai milanisti, non li comprino gli interisti?? Meno ne compriamo noi, + ne prenderanno loro. E' normale che sarà pieno

E' cosi, se non li comprano i milanisti lo fanno gli interisti, sicuramente sarà una gara da sold out come sempre.
 

sbrodola

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
231
Reaction score
4
Io ho provato a prendere i biglietti settimana scorsa visto che un amico si è svegliato all'ultimo e voleva andare. Provato dal sito del Milan e ce n'erano disponibli pochissimi. Poi abbiamo rinunciato visto che erano rimasti solo settori vicino alla curva nord o 1° anello rosso che costavano troppo.
Quindi si, pienone standard.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Ci sono tantissimi tifosi occasionali e le tifoserie sono tranquille da tanti anni.
Senza considerare quanti NON- tifosi residenti a Milano possono essere interessati.
Ho un amico juventino che vive a Milano da 3 anni e si derby se ne è visti almeno un paio.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Nel Milan odierno di esaurito c'è solo il presidente.

Se ci sarà il sold out è evidente che i tifosi del Milan sono masochisti all'ultimo stadio. Perché spendere per vedere la nostra mediocrità è davvero incomprensibile.
 
Alto
head>