Derby e biglietti

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi vorrei ancora una volta quest'anno far notare lo scandalo dei prezzi dei biglietti del derby. L'anno scorso passai una settimana ad insultare la società per lo scempio subito, io dopo 17 anni di presenza fissa, sono stato costretto a rinuniciare. Adesso giocano loro in casa ma al ritorno sarà uguale. E' semplicemente incredibile che nessuno ne parli. Certo ci sarà il tutto esaurito quindi alla fine vincono loro, ma è davvero incredibile. Io fino a 2 anni fa pagavo il terzo rosso, 25 euro. Non me ne capacito...

Primo Arancio Laterale Lato Blu € SOLDOUT
Primo Arancio Laterale Family € SOLDOUT
Primo Verde € SOLDOUT
Primo Blu € SOLDOUT
Secondo Rosso € 165
Secondo Rosso Centrale € 195
Secondo Arancio € 165
Secondo Arancio Centrale € 195
Secondo Verde € SOLDOUT
Terzo Rosso € 85
Terzo Rosso Centrale € 105
Terzo Verde € SOLDOUT
Terzo Blu € 75
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ragazzi vorrei ancora una volta quest'anno far notare lo scandalo dei prezzi dei biglietti del derby. L'anno scorso passai una settimana ad insultare la società per lo scempio subito, io dopo 17 anni di presenza fissa, sono stato costretto a rinuniciare. Adesso giocano loro in casa ma al ritorno sarà uguale. E' semplicemente incredibile che nessuno ne parli. Certo ci sarà il tutto esaurito quindi alla fine vincono loro, ma è davvero incredibile. Io fino a 2 anni fa pagavo il terzo rosso, 25 euro. Non me ne capacito...

Primo Arancio Laterale Lato Blu € SOLDOUT
Primo Arancio Laterale Family € SOLDOUT
Primo Verde € SOLDOUT
Primo Blu € SOLDOUT
Secondo Rosso € 165
Secondo Rosso Centrale € 195
Secondo Arancio € 165
Secondo Arancio Centrale € 195
Secondo Verde € SOLDOUT
Terzo Rosso € 85
Terzo Rosso Centrale € 105
Terzo Verde € SOLDOUT
Terzo Blu € 75

Terzo rosso centrale 105 euro è imbarazzante, comunque per completezza se vuoi aggiungere alla lista secondo blu ospiti 45.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,950
Reaction score
919
Ragazzi vorrei ancora una volta quest'anno far notare lo scandalo dei prezzi dei biglietti del derby. L'anno scorso passai una settimana ad insultare la società per lo scempio subito, io dopo 17 anni di presenza fissa, sono stato costretto a rinuniciare. Adesso giocano loro in casa ma al ritorno sarà uguale. E' semplicemente incredibile che nessuno ne parli. Certo ci sarà il tutto esaurito quindi alla fine vincono loro, ma è davvero incredibile. Io fino a 2 anni fa pagavo il terzo rosso, 25 euro. Non me ne capacito...

Primo Arancio Laterale Lato Blu € SOLDOUT
Primo Arancio Laterale Family € SOLDOUT
Primo Verde € SOLDOUT
Primo Blu € SOLDOUT
Secondo Rosso € 165
Secondo Rosso Centrale € 195
Secondo Arancio € 165
Secondo Arancio Centrale € 195
Secondo Verde € SOLDOUT
Terzo Rosso € 85
Terzo Rosso Centrale € 105
Terzo Verde € SOLDOUT
Terzo Blu € 75

io sono un fan dello stadio... ma di fronte a questi prezzi... tutti in davanti alla TV a casa al caldo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Terzo rosso centrale 105 euro è imbarazzante, comunque per completezza se vuoi aggiungere alla lista secondo blu ospiti 45.

Si hai ragione ma è per il solito patto tra ultras per cui si fanno dei favori e poi comunicano alla società il prezzo concordato. Ovviamente impossibile prendere quei biglietti per chi non è abbonato o quasi impossibile..
 
Alto
head>