Deputata M5S insulta la Bindi. Ma poi si scusa.

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Sinceramente sono fatti suoi se l'ha salutata o meno, ma non capisco questo auto-esaltarsi su Facebook. Che me ne frega se non l'hai salutata? Che poveraccia...
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Secondo me la cosa più triste è che lei ora su facebook non si chiama più Gessica Rostellato, ma Gessica Rostellato - deputata del M5S
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Sinceramente sono fatti suoi se l'ha salutata o meno, ma non capisco questo auto-esaltarsi su Facebook. Che me ne frega se non l'hai salutata? Che poveraccia...
tattica mediatica in stile berlusconi...basta che si parla del m5s
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ah, ma è quella che non sa chi è Draghi e cosa significa BCE. Su Facebook ha anche scritto che prima gli hanno fatto domande di storia e di politica estera e che ha risposto ma le hanno tagliate perchè vogliono farle fare la figura che vogliono loro. Fossi in lei, ci andrei piano con queste dichiarazioni, se non sbaglio tempo fa disse lo stesso un altro deputato che puntualmente è stato s****ato con l'intervista integrale :asd:
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Ecco perché Grillo non vuole che i suoi vadano ai talk show.

Perché la loro ignoranza li porterebbe a fare figure da cioccolatai a ripetizione

Io li metterei tutti nelle camere a gas guarda...

Eh si perchè sono TUTTI degli ingnoranti, sono TUTTI degli sprovveduti, sono TUTTI dei cafoni.
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Le scuse della parlamentare del M5S:

71904_10151523917136151_1562817211_n.jpg

Beh non mi sembrano scuse, almeno non all'unica persona a cui sarebbero dovute, cioè la Bindi. E' un patitico " scusate, ma sono troppo bella, brava, onesta per salutare quelli che sono inferiori a me, cioè tutti tranne il mio guru Peppecrillo!1!!!11!!" E poi si sa, la Bindi ha il microchip nel cervello, fa parte della KASTAH!!1!!1!!!!1
 
Alto
head>