Depay:"Vorrei giocare in un grande club. Se arriverà un'offerta...".

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Martial ti può fare benissimo anche la punta centrale, Depay no.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Depay, attaccante del Lione spesso accostato la Milan, intervistato da Bein Sport, ha parlato del suo futuro. Ecco le dichiarazioni:"Sono felice qui al momento ma non posso nascondere che vorrei giocare in un club più grande. Se dovesse arrivare un'offerta da parte di un club prestigioso, nei discuterei. Ma ora sono molto felice qui penso a dare il cento per cento".

Profilo che andrebbe comunque bene.

Secondo me però Martial ha più classe, e probabilmente ha una mentalità/carattere più adatti al nostro Milan.

Inoltre, probabilmente il Lione vuole monetizzare al massimo, mentre il Manchester U ha esigenza di vendere il francese, quindi tra i due affari probabilmente converrebbe di più quello di Martial.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
"Amo mia moglie però se passa una un filino meglio me la sc0perei volentieri, ci spero davvero..però amo mia moglie e sono felice del nostro matrimonio"
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Meglio Depay o Martial?
Depay è nettamente in ascesa, fatta una grande stagione a Lione, in miglioramento per coscienza tattica e tenuta fisica. Martial stagione non buona a Manchester, ha rotto con Mourinho ed ambiente, attualmente fuori squadra e sul mercato, fama di testa calda, ma contratto che scade tra poco più di dieci mesi. Ora come ora, più accessibile dell'olandese, ma Leonardo e Maldini dovrebbero prima capire cosa gli passa per la testa, ultimamente. Ad occhio e croce, un po' di tutto. :)
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ma non c'è paragone, depay è una scommessa, martial è un top player. Proprio per questo mi stupirei se prendesse in considerazione il Milan...poi sarebbe un operazione davvero costosissima, ma per lui ne varrebbe la pena
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Depay è nettamente in ascesa, fatta una grande stagione a Lione, in miglioramento per coscienza tattica e tenuta fisica. Martial stagione non buona a Manchester, ha rotto con Mourinho ed ambiente, attualmente fuori squadra e sul mercato, fama di testa calda, ma contratto che scade tra poco più di dieci mesi. Ora come ora, più accessibile dell'olandese, ma Leonardo e Maldini dovrebbero prima capire cosa gli passa per la testa, ultimamente. Ad occhio e croce, un po' di tutto. :)

Credo che questa gestione guarderà molto l'aspetto mentale dei giocatori, no credo si rimettano in casa altri Niang
 
Alto
head>