Depay: "Il Milan? Grande squadra, onorato dell'interesse"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,900
Reaction score
21,333
Memphis Depay, dopo la partita Portogallo-Olanda, ha parlato di mercato e dell'interesse del Milan, ai microfoni di Eurosport:
"Io resto concentrato sul Lione. Sono un giocatore del Lione e penso solo alla mia squadra.
Ma sono onorato dell'interesse del Milan. E' una grandissima squadra, un club importante con una storia unica"
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Memphis Depay, dopo la partita Portogallo-Olanda, ha parlato di mercato e dell'interesse del Milan, ai microfoni di Eurosport:
"Io resto concentrato sul Lione. Sono un giocatore del Lione e penso solo alla mia squadra.
Ma sono onorato dell'interesse del Milan. E' una grandissima squadra, un club importante con una storia unica"

Ho visto il video, occhiolino bello e buono.
Quando vuoi Memphis!
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
dipende dal prezzo, ma è un nome che ci può stare...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,834
Ragazzi questo è uno dei giocatori più ignoranti (dal punto di vista calcistico) che abbia mai visto. Talento ne ha da vendere, ma nel calcio serve soprattutto testa.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ragazzi questo è uno dei giocatori più ignoranti (dal punto di vista calcistico) che abbia mai visto. Talento ne ha da vendere, ma nel calcio serve soprattutto testa.

Anche a me sembra un gran bel talento, che si è un po smarrito. Non costasse troppo una scommessina la fare
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,834
Anche a me sembra un gran bel talento, che si è un po smarrito. Non costasse troppo una scommessina la fare

Il problema è che ha fatto 10 goal e 8 assist in 28 giornate, e il Lione non è una bottega poco cara. Secondo me sparano alto.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
dipende dal prezzo.
non è un giocatore che farei di tutto per averlo.
un po' discontinuo e forse in italia soffrirebbe gli spazi stretti.......
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
In Francia sta facendo cose fuori di testa, ma ha già fallito miseramente allo United. Sarei combattuto

Quest'anno sta andando il doppio di velocità con chiunque. Tenesse questa qualità a questa velocità diventerebbe un top mondo.

Da vedere nel campionato italiano, certo che avere a SX questo e a DX Suso sarebbe oro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>