Depay: "Il Milan? Grande squadra, onorato dell'interesse"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Memphis Depay, dopo la partita Portogallo-Olanda, ha parlato di mercato e dell'interesse del Milan, ai microfoni di Eurosport:
"Io resto concentrato sul Lione. Sono un giocatore del Lione e penso solo alla mia squadra.
Ma sono onorato dell'interesse del Milan. E' una grandissima squadra, un club importante con una storia unica"

Un grande pippone. Abito in Francia ed ho visto tante partite del Lione. Questo qua, perde una quantità industriale di palloni. Ha solo un buon tiro. Non è un caso se fa tanta panchina questa stagione. Poi, dal punto di vista tattico è di un ignoranza tattica incredibile. Non è ASSOLUTAMENTE un giocatore da Milan. Uno dei giocatori piu sopravalutati del panorama calcistico mondiale. Giustamente il Aulas vuole sbolognarsi del rapper olandese. Il vero prospetto del Lione si chiama Aouar , un artista con una classe ed un eleganza rara. C'è anche Ndombele, ex dell Amiens che è molto interessante ( ricorda il primo Mamadou Diarra ma molto piu tecnico).
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Nel caso Suso volesse andar via, proverei il pacchetto Fekir + Depay: sarebbero due giocatori fondamentali che quest'anno sono mancati.
Gol, dribbling, assist e gamba, duttilità offensiva e giovani.. unico dubbio: sarebbero in grado di mantenere questo livello di prestazioni anche in Italia?

Fekir sarà un giocatore da 60 70 ml... Non penso sia fattibile.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Un grande pippone. Abito in Francia ed ho visto tante partite del Lione. Questo qua, perde una quantità industriale di palloni. Ha solo un buon tiro. Non è un caso se fa tanta panchina questa stagione. Poi, dal punto di vista tattico è di un ignoranza tattica incredibile. Non è ASSOLUTAMENTE un giocatore da Milan. Uno dei giocatori piu sopravalutati del panorama calcistico mondiale. Giustamente il Aulas vuole sbolognarsi del rapper olandese. Il vero prospetto del Lione si chiama Aouar , un artista con una classe ed un eleganza rara. C'è anche Ndombele, ex dell Amiens che è molto interessante ( ricorda il primo Mamadou Diarra ma molto piu tecnico).

Si, Depay è un giocatore troppo discontinuo e anche un po' disordinato ma come talento non si discute.

Ndombele lo vedo più simile a Makelele.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Si, Depay è un giocatore troppo discontinuo e anche un po' disordinato ma come talento non si discute.

Ndombele lo vedo più simile a Makelele.

Ciao Chris. Secondo me , è piu tecnico di Makelele. Ha una bella progressione palla al piede. Ma non ha ancora l'intelligenza calcistica fenomenale dell'ex Nantes; Per quanto riguarda Depay, ha fatto panchina a Manchester e lo ripeto, non è stato titolare indiscutibile questa stagione. E molto discontinuo. E un giocatore irritante, gioca spesso da fermo. A me non piace per niente, poi i gusti... Non capisco come possa essere titolare nel grande Milan.
Mi sembra una cosa assurda.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,183
Reaction score
725
Un grande pippone. Abito in Francia ed ho visto tante partite del Lione. Questo qua, perde una quantità industriale di palloni. Ha solo un buon tiro. Non è un caso se fa tanta panchina questa stagione. Poi, dal punto di vista tattico è di un ignoranza tattica incredibile. Non è ASSOLUTAMENTE un giocatore da Milan. Uno dei giocatori piu sopravalutati del panorama calcistico mondiale. Giustamente il Aulas vuole sbolognarsi del rapper olandese. Il vero prospetto del Lione si chiama Aouar , un artista con una classe ed un eleganza rara. C'è anche Ndombele, ex dell Amiens che è molto interessante ( ricorda il primo Mamadou Diarra ma molto piu tecnico).

Aouar davvero forte, ma bisogna andarci coi piedi di piombo in quanto anni fa anche i vari Grenier e Gonalons sembravano dei potenziali crack. Io dal Lione prenderei ad occhi chiusi Fekir
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Aouar davvero forte, ma bisogna andarci coi piedi di piombo in quanto anni fa anche i vari Grenier e Gonalons sembravano dei potenziali crack. Io dal Lione prenderei ad occhi chiusi Fekir

Ciao Boss sono d'accordissimo con te. Ma Aouar, ha veramente una tecnica squisita. Gioca sempre a testa alta. La classe!
Gonalons non mi è mai sembrato un potenziale crack. Tousart che è un giocatore simile a Gonalons, mi sembra molto piu forte.
Su Fekir , direi che è un talento puro , pero se lo prendi devi giocare col tre quartista. A Fekir non piace giocare de seconda punta o alla " Suso".
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Un grande pippone. Abito in Francia ed ho visto tante partite del Lione. Questo qua, perde una quantità industriale di palloni. Ha solo un buon tiro. Non è un caso se fa tanta panchina questa stagione. Poi, dal punto di vista tattico è di un ignoranza tattica incredibile. Non è ASSOLUTAMENTE un giocatore da Milan. Uno dei giocatori piu sopravalutati del panorama calcistico mondiale. Giustamente il Aulas vuole sbolognarsi del rapper olandese. Il vero prospetto del Lione si chiama Aouar , un artista con una classe ed un eleganza rara. C'è anche Ndombele, ex dell Amiens che è molto interessante ( ricorda il primo Mamadou Diarra ma molto piu tecnico).

Eh magari, ma credo che andrà in qualche big inglese l'anno prossimo.

Ragazzi questo è uno dei giocatori più ignoranti (dal punto di vista calcistico) che abbia mai visto. Talento ne ha da vendere, ma nel calcio serve soprattutto testa.

Quoto, tecnicamente è un giocatore che non si discute, ma per me non ha la testa del campione.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Memphis Depay, dopo la partita Portogallo-Olanda, ha parlato di mercato e dell'interesse del Milan, ai microfoni di Eurosport:
"Io resto concentrato sul Lione. Sono un giocatore del Lione e penso solo alla mia squadra.
Ma sono onorato dell'interesse del Milan. E' una grandissima squadra, un club importante con una storia unica"

Caro Memphis, grazie, ma a noi serve qualcosa di più pragmatico, più essenziale.

Un Willian, un Cuadrado... Uno che punta, salta e crossa/tira.
Depay è veramente tanto discontinuo... Non ci punterei.

Alternative low cost papu Gomez. Io lo prenderei ancora..
Il sogno sulla sinistra osserverei bene la situazione di Draxler..
Chissà invece Martial se sarebbe fattile?!?

Altri nomi che mi piacerebbero sono Coman del Bayern e Hang Mi Son del totthenam.. Ma penso ci vogliano tanti soldi per entrambi.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,857
Reaction score
1,611
ma che depay abbia diverse "problematiche" lo sappiamo tutti, è per quello che magari non costa cifre altissime tra cartellino e ingaggio. tutti preferiremmo son o altri credo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>