Denis squalificato per 5 giornate

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Poi ci si lamenta della gente che tira le bombe carta e sfascia i pullman
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Poi ci si lamenta della gente che tira le bombe carta e sfascia i pullman

Poi ci si lamenta che in Italia il coro più cantato è "Devi morire" e ti credo.Finchè c'è gente che fa passare le minacce alla propria famiglia come un nulla di che,non lamentiamoci se negli stadi si sentono cori indecenti, o se si vedono striscioni vergognosi.

Ma qui l'unico pazzo fuori di testa è Denis...Si si,certo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Poi ci si lamenta che in Italia il coro più cantato è "Devi morire" e ti credo.Finchè c'è gente che fa passare le minacce alla propria famiglia come un nulla di che,non lamentiamoci se negli stadi si sentono cori indecenti, o se si vedono striscioni vergognosi.

Ma qui l'unico pazzo fuori di testa è Denis...Si si,certo.

Il punto è che nessuno giustifica Tonelli, ma molti giustificano Denis. Sono entrambi comportamenti da stigmatizzare.
Quello di Denis è molto più grave perchè è violenza fisica.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Il punto è che nessuno giustifica Tonelli, ma molti giustificano Denis. Sono entrambi comportamenti da stigmatizzare.
Quello di Denis è molto più grave perchè è violenza fisica.

Vero hai ragione.Ma quello che voglio dire è che bisognerebbe dar sanzioni più serie anche ai calciatori che insultano a tutto spiano.Per esempio: A me il comportamento di Materazzi nella finale dei mondiali mi ha fatto schifo.Da Italiano mi sono vergognato ad avere un giocatore come Materazzi in nazionale.Non ho nemmeno esultato al suo gol.Sapevo che era un poco di buono e infatti dopo fece perdere la testa a un Campione come Zidane.

Ste cose le odio.Digli "bastar.o" o cose simili,ma gli insulti troppo pesanti tipo "Figlio di p." non li concepisco.
 

Similar threads

Alto
head>