Demiral - Milan: fumata bianca può arrivare a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
Qui gatta ci cova.
E' che purtroppo sembra un film già visto: il Milan cerca soluzioni in estate, non le trova, così si mette in piedi lo scambio con la Juve oppure si acquista il solito giocatore gobbo il cui valore di mercato viene ultrapompato giusto per far fare loro plusvalenza. Sinceramente, al di là del valore tecnico di Demiral, mi aspetto ben altro da Maldini e Boban.
 
U

Underhill84

Guest
A voler pensare male hanno già prenotato Romagnoli oppure Donnarumma l'anno prossimo, quelli di regali non ne fanno.
Demiral però è un acquisto che ci sta, prestito però, lo aggiungi ai centrali in attesa del ritorno di Caldara, immagino non vogliano spendere niente per i centrali quindi sarà difficilissimo arrivare a condizioni favorevoli.
Prestito con diritto di riscatto abbastanza altino, non 40 ma 25-30 e recompra, abbastanza fattibile, il giocatore da noi troverebbe spazio e l'anno prossimo la Juve dovrà sostituire Chiellini/Bonucci.

Si così ti inculano due volte... Se fosse un favore per gigio o il capitano non te lo venderebbero al doppio pagato 1mese fa
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Riprendo dalla precedente discussione su Demiral per una domanda a [MENTION=2170]Djerry[/MENTION]..
Di "nuovi" Demiral in serie A (per evitare rischio ambientamento) ne hai visti?
Bonifazi?
Caldara per le carattestiche descritte di Demiral non è un giocatore simile?

Per esempio Mancini a quelle cifre mi pare un colpaccio della Roma, pur con tutti i consueti dubbi sui giocatori che sembrano una cosa con Gasperini e tutt'altra al di fuori.

Bonifazi non ha la base atletica e fisica di Demiral ma lo ricorda molto per quella voglia di accorciare e giocare addosso all'avversario, quegli eccessi di fiducia che mi pare piacciano a Maldini che non a caso interpretava il ruolo allo stesso modo.

Bastoni ed il sottovalutato Romagna mi sembrano altri due prospetti importanti, anche se il primo è molto più reclamizzato credo che il secondo con un anno di lavoro con Giampaolo diventi anche materiale da nazionale.

Questi 4 mi sembrano coloro destinati tra 4-5 anni a giocarsi con Romagnoli e Rugani il posto in azzuro.

Uno che ancora non sono riuscito ad inquadrare ma ha molti estimatori anche qui nel forum è Lyanco, discorso simile per Magnani che non sono mai riuscito a vedere.

Restando a profili di serie A Under 25, non sono fan di Milenkovic, Romero, Luiz Felipe, Marlon, Biraschi, Wallace, Samir, Vicari.

Ma francamente, specie dopo i casi Andersen e Skriniar che riguardano Giampaolo da vicino, trovo che il discorso ambientamento e conoscenza della Serie A sia del tutto superabile e marginale.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Sono contro...poi 40 milioni! Il prezzo ha raddopiato in un mese solo perché è passato alla juve
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Secondo quanto riportato da Mediaset, Milan e Juve continuano a trattare Demiral. Va trovata la formula giusta. La prossima settimana potrebbe arrivare la fumata bianca.

Sky: il Milan vuole puntare forte su Demiral. La Juve lo valuta 40 mln. I contatti proseguono. Nei prossimi giorni si capirà se la Juve deciderà davvero di lasciarlo partire, anche per l'infortunio di Chiellini.

credetemi questa dei 40 mln e la stessa identica cosa del Rugani con offerte da 70 mln
i ladri hanno in mano pure le tv adesso.. qnd state sereni che 40 mln x questo nn li spenderemo MAI

detto questo preferisco la seconda opzione se si deve spendere un tantino..
quindi tutta la vita ci provo x il difensore del Lipsia senza svenarmi
se nn ci riusciamo.. sotto su qualcun altro con quelle caratteristiche (Molto rapido)
se no x quest anno ci sarà da piangere contro chi ha dei giocatori scattanti

di questo ne sono certo
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Per esempio Mancini a quelle cifre mi pare un colpaccio della Roma, pur con tutti i consueti dubbi sui giocatori che sembrano una cosa con Gasperini e tutt'altra al di fuori.

Bonifazi non ha la base atletica e fisica di Demiral ma lo ricorda molto per quella voglia di accorciare e giocare addosso all'avversario, quegli eccessi di fiducia che mi pare piacciano a Maldini che non a caso interpretava il ruolo allo stesso modo.

Bastoni ed il sottovalutato Romagna mi sembrano altri due prospetti importanti, anche se il primo è molto più reclamizzato credo che il secondo con un anno di lavoro con Giampaolo diventi anche materiale da nazionale.

Questi 4 mi sembrano coloro destinati tra 4-5 anni a giocarsi con Romagnoli e Rugani il posto in azzuro.

Uno che ancora non sono riuscito ad inquadrare ma ha molti estimatori anche qui nel forum è Lyanco, discorso simile per Magnani che non sono mai riuscito a vedere.

Restando a profili di serie A Under 25, non sono fan di Milenkovic, Romero, Luiz Felipe, Marlon, Biraschi, Wallace, Samir, Vicari.

Ma francamente, specie dopo i casi Andersen e Skriniar che riguardano Giampaolo da vicino, trovo che il discorso ambientamento e conoscenza della Serie A sia del tutto superabile e marginale.

ti sei scordato di Izzo ottimo difensore che puoi mettere ovunque..
addirittura ha fatto il figurone pure a centrocampo una volta XD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>