Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Peraltro mi chiedo chi ha dubbi sulla personalità di Ambrosini come possa volere questo prete mancato

Oh poi magari intende che arriva lui a prescindere dagli "interisti"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Fatto sta che anche a me per adesso mi fa storcere un pò il naso che arrivino solo interisti..ovviamente poi li giudicherò per il loro lavoro e magari li apprezzerò anche, ma non posso nascondere un pò di malcontento...

Senior Member L'avatar di Doctore
    Basta che se ne va galliani intanto.
    Munera Sine Missione

Penso che il senso del suo commento sia che lui sarà il milanista in società

Junior Member
    Sinceramente non sò se è una provocazione o è una risposta a chi dice che Fassone chiama in società solo gli interisti. Se è stato chiamato si potrebbe interpretare cosi: guardate che io sono milanista e Fassone mi ha chiamato comunque. Nel caso contrario ci è rimasto molto male e polemizza.

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Due ore fa Demetrio Albertini, una delle bandiere rossonere candidate a entrare nel nuovo Milan, ha postato su Twitter una foto di uno striscione dei tifosi rossoneri con la frase "Io non sono interista".
    La foto è commentata dallo stesso Albertini con un semplice "..." che ha destato qualche perplessità tra i tifosi che lo seguono sul social. Potrebbe essere un attacco proprio al nuovo Milan dei cinesi che sta assumendo troppi ex Inter?

Altre news di giornata

QUI -) Demetrio Albertini su Twitter: "Io non sono interista"

QUI -) Milan: Viola potrebbe entrare nel CDA.

QUI -)
    Milan: il sostituto di Gandini può essere Umberto Marino.

QUI -) Milan: Fassone porta 30 nuovi dipendenti. I primi nomi.

QUI -) Bandiera Milan in società. Spunta anche Ambrosini.

QUI -) Milan: emissari cinesi attesi in Italia. Cambiano anche le banche.

QUI -) Ecco come lavora Mirabelli, il nuovo DS del Milan.

QUI -) Milan: il closing andrà oltre il 5 novembre.
    Arrivano persone che hanno lavorato all'Inter, non dei suoi tifosi. Una battuta diretta alla pancia dei tifosi rossoneri, che però negli ultimi dieci anni hanno sopportato amarezze di ogni tipo da parte di coloro che hanno dichiarato di fare ogni cosa per amore o, si legge ora, per passione del Milan. I cinesi che acquistano sono tutti fan del Milan?

Costacurta a sky ha detto che questo è il pensiero di tanti tifosi milanisti e che "non provino a chiamarmi"....per me si sta un tantino esagerando comunque...neanche avessero preso in societa Moratti...

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Costacurta a sky ha detto che questo è il pensiero di tanti tifosi milanisti e che "non provino a chiamarmi"....per me si sta un tantino esagerando comunque...neanche avessero preso in societa Moratti...
    Fanno bene. Hanno dato precedenza agli interisti. Che vergogna.
    13/04/2017

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Due ore fa Demetrio Albertini, una delle bandiere rossonere candidate a entrare nel nuovo Milan, ha postato su Twitter una foto di uno striscione dei tifosi rossoneri con la frase "Io non sono interista".
    La foto è commentata dallo stesso Albertini con un semplice "..." che ha destato qualche perplessità tra i tifosi che lo seguono sul social. Potrebbe essere un attacco proprio al nuovo Milan dei cinesi che sta assumendo troppi ex Inter?

Altre news di giornata

QUI -) Demetrio Albertini su Twitter: "Io non sono interista"

QUI -) Milan: Viola potrebbe entrare nel CDA.

QUI -)
    Milan: il sostituto di Gandini può essere Umberto Marino.

QUI -) Milan: Fassone porta 30 nuovi dipendenti. I primi nomi.

QUI -) Bandiera Milan in società. Spunta anche Ambrosini.

QUI -) Milan: emissari cinesi attesi in Italia. Cambiano anche le banche.

QUI -) Ecco come lavora Mirabelli, il nuovo DS del Milan.

QUI -) Milan: il closing andrà oltre il 5 novembre.
    Il Milan ha bisogno di bravi dirigenti, prima ancora che di bravi tifosi. Se poi troviamo sia l'uno che l'altro ancora meglio, ma diventa difficile.

Battuta per me infelice e inopportuna.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 11-09-2016 alle 16:05
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di malos
    Come bandiera fossi in Fassone chiamerei J. Zanetti.
    #GallianiVia

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.