Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55
    Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da rossonerosempre Visualizza Messaggio
    Anche Seedorf e Pirlo li prendemmo dall'Inter. L'importante è prendere persone professionali e capaci.
    L'importante è prendere i simboli del vecchio Milan così come li hanno Inter e Juve...
    Altrimenti vedrai quanto fango getteranno Ordine Ruiu e compagnia varia...saremmo perennemente sotto attacco...già lo so...

Con Maldini in società non fiaterebbero.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Doctore
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    L'importante è prendere i simboli del vecchio Milan così come li hanno Inter e Juve...
    Altrimenti vedrai quanto fango getteranno Ordine Ruiu e compagnia varia...saremmo perennemente sotto attacco...già lo so...

Con Maldini in società non fiaterebbero.
    non mi tocca minimamente quella spazzatura.
    Munera Sine Missione

Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    non mi tocca minimamente quella spazzatura.
    Ma loro sono solo la punta della spazzatura...vedrai come destabilizzeranno l'ambiente in massa...i servi di Berlusconi faranno di tutto per screditare la nuova proprietà paragonandola a quella vecchia..e sono tanti..già dopo una settimana dopo il closing partirà la macchina del fango...vedrai..
    Ordine in realtà è già partito accusando i cinesi di non aver fatto un buon mercato e facendo finta di non capire che la società non è ancora stata venduta...passano continuamente messaggi destabilizzanti che nel tifoso medio fa danni...

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Io mi auguro solamente che non ci sia lo zampino del demonio dietro tutto questo.
    ammetto che stavolta questo pensiero ha sfiorato anche me....ma poi razionalmente non può essere...spero....

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Due ore fa Demetrio Albertini, una delle bandiere rossonere candidate a entrare nel nuovo Milan, ha postato su Twitter una foto di uno striscione dei tifosi rossoneri con la frase "Io non sono interista".
    La foto è commentata dallo stesso Albertini con un semplice "..." che ha destato qualche perplessità tra i tifosi che lo seguono sul social. Potrebbe essere un attacco proprio al nuovo Milan dei cinesi che sta assumendo troppi ex Inter?

Altre news di giornata

QUI -) Demetrio Albertini su Twitter: "Io non sono interista"

QUI -) Milan: Viola potrebbe entrare nel CDA.

QUI -)
    Milan: il sostituto di Gandini può essere Umberto Marino.

QUI -) Milan: Fassone porta 30 nuovi dipendenti. I primi nomi.

QUI -) Bandiera Milan in società. Spunta anche Ambrosini.

QUI -) Milan: emissari cinesi attesi in Italia. Cambiano anche le banche.

QUI -) Ecco come lavora Mirabelli, il nuovo DS del Milan.

QUI -) Milan: il closing andrà oltre il 5 novembre.

Reazione veramente infantile, sta rosicando

Demetrio

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Brutto segnale.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da rossonerosempre Visualizza Messaggio
    Anche Seedorf e Pirlo li prendemmo dall'Inter. L'importante è prendere persone professionali e capaci.
    beh diciamo che quello che fa male e non vedere gente come Albertini, Maldini, Costacurta..

Senior Member L'avatar di The Ripper
    "Fassone porta solo interisti". Mamma mia ragà...questo è livello basso però eh...
    Al City, al PSG, se ne sono mai fregati da dove venissero i dirigenti? Hanno mai detto "Troppi arabi"? Se è gente capace che ben venga!
    Tutti volevamo altri ds, ma bisogna anche vedere sono sono disponibili. E poi Fassone se vuole costruire un team sicuramente porta gente fidata e che conosce. Siamo alla fase 0. Poi si vedrà il lavoro e in base a questo verrà giudicato.

Io comunque quella di demetrio non la vedo come una provocazione, al cntrario.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    "Fassone porta solo interisti". Mamma mia ragà...questo è livello basso però eh...
    Al City, al PSG, se ne sono mai fregati da dove venissero i dirigenti? Hanno mai detto "Troppi arabi"? Se è gente capace che ben venga!
    Tutti volevamo altri ds, ma bisogna anche vedere sono sono disponibili. E poi Fassone se vuole costruire un team sicuramente porta gente fidata e che conosce. Siamo alla fase 0. Poi si vedrà il lavoro e in base a questo verrà giudicato.

Io comunque quella di demetrio non la vedo come una provocazione, al cntrario.

beh come ho detto nel precedente post, dando spazio "agli interisti" non lo dai ai milanisti. Io avrei voluto un Albertini per esempio, ma invece probabilmente non ci sarà spazio per lui..

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.