Dembele: il nuovo Neymar? I palleggi ...

S

Sotiris

Guest
Fa sorridere la poca dimestichezza coi palleggi di Dembele, designato nuovo Neymar del Barcelona, a suon di 105 milioni di euro più 40 di bonus.... sarà stata solo l'emozione?


 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Fa sorridere la poca dimestichezza coi palleggi di Dembele, designato nuovo Neymar del Barcelona, a suon di 105 milioni di euro più 40 di bonus.... sarà stata solo l'emozione?



:rotolo: ho guardato il video in intero :rotolo:

Non vuole dire nulla perche non e un freestymer ma un calciatore ... ma comunque Dembele che figura di melma !
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,083
Reaction score
28,106
[MENTION=1987]Sotiris[/MENTION] i video vanno inseriti al secondo post....
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Con 140 milioni di euro devi palleggiare pure con i tacchi ai piedi per l'amor di Dio....
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Mi basta vedere il controllo di palla pressoché perfetto che ha in partita per dire che é l'emozione.

Il barca ha fatto un'affare, miglior giovane in circolazione a mio avviso. Vediamo comunque se gli lasciano giocare nella sua posizione, che al momento é occupata da Messi :) .
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Ovviamente non significa nulla, anche se qualche dubbio, non tanto sulle qualità, ma sulla personalità del giocatore potrebbe venire.
Personalmente sono convinto che Dembelè diventerà molto forte (anche se a volte ne sento parlare come una fusione tra Messi, Maradona e Gesù Cristo), però proprio non mi piace vederlo giocare. E' un po' il prototipo dell'esterno moderno. Grandi doti atletiche, esplosività, tecnica di base buona, ma anche piuttosto grezzo e ripetitivo.
 
Alto
head>