Deluofeu:"Al Milan ho rivisto la luce".

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Millemila milioni spesi nel mercato e non c'era il grano per Deulo. Ma per Calha sì...

La colpa è anche di Montella che voleva degli esterni da 20 gol a stagione (un pazzo). Nemmeno Suso rientrava nei parametri.
Quindi si è rinunciato in estate al 4-3-3 o 4-2-3-1.
E Deulofeu non serviva.
Poi se fosse anche uno dal gol facile costerebbe 100 milioni... Il suo prezzo era più che onesto, in effetti anche 30 milioni varrebbe, se 20 furono spesi per Bertolacci.

I 20M per Bertolacci gridano ancora vendetta e sono un'anomalia nel mercato, frutto della "competenza" del nostro grande ex AD. Per non tirare in ballo il fatto che fu l'ennesimo "affare" sull'asse Milano-Genova...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,856
Reaction score
2,114
purtroppo non avevamo i soldi per comprarlo...
Avessimo avuto un budget da 300 milioni da spendere forse l'avremmo ripreso, ma con i nostri 250 milioni, ormai con il calciomercato di oggi non ti compri più nessuno a parte 10 giocatori le cui utilità alla squadra sommate assieme fanno più o meno quella del solo Deulo.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Deloufeu non sarebbe servito nel progetto del 352.

Per Gerard invece tornare al Barcellona è stato un errore grave, in questa maniera è tornato nel precedente oblio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Deloufeu non sarebbe servito nel progetto del 352.

Per Gerard invece tornare al Barcellona è stato un errore grave, in questa maniera è tornato nel precedente oblio.

Forse non sarebbe servito in un 352 ma allora a cosa serviva Calha ?
A cosa serviva Borini ?
A cosa servono Kalinic-Silva-Cutrone che sono 3 doppioni mentre non abbiamo UNA seconda punta ?
A cosa serviva tenersi Suso ?
A cosa serviva prendere Rodriguez ?

In un modo o nel altro le colpe ricadono SEMPRE sul DS.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Deulofeu non scorda il Milan. Il giocatore del Barcellona, alla vigila del match contro la Juventus, è stato intervistato da Extratime. Ecco le dichiarazioni sui rossoneri:"È stata un’esperienza super positiva per me. Sono stato contento, felice. Mi hanno accolto subito tutti in maniera eccezionale, allenatore, staff, compagni, e avevo bisogno proprio di questo, del calore della gente. Ho giocato tanto e in campo ero felice. Sono stati 4*5 mesi meravigliosi, era tempo che non mi divertivo giocando e a Milano ho ricominciato a sentirmi bene dentro e fuori dal campo. Il Milan mi ha dato tutto. Sono andato via dall’Inghilterra che stavo male e col Milan ho rivisto la luce. Ho giocato, sono andato in nazionale che dall’Inghilterra mi sembrava lontanissima e il Barcellona mi ha ripescato. Adesso bisogna approfittarne".

serviresti come il pane.
i 25 mln buttati per kalinic erano da mettere per lui.

tutta l'estate a inseguire delle chimere che non sarebbero mai arrivate, quando bastava un deulofeu qualsiasi da riscattare.
secondo me mirabelli e fassone non ci hanno mai neanche pensato, essendo un acquisto di galliani era roba da evitare....
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Forse non sarebbe servito in un 352 ma allora a cosa serviva Calha ?
A cosa serviva Borini ?
A cosa servono Kalinic-Silva-Cutrone che sono 3 doppioni mentre non abbiamo UNA seconda punta ?
A cosa serviva tenersi Suso ?
A cosa serviva prendere Rodriguez ?

In un modo o nel altro le colpe ricadono SEMPRE sul DS.

Sono assolutamente d'accordo ma il Ds fa il lavoro in assoluto accordo con l'allenatore, non credo che Mirabelli abbia comprato giocatori a casaccio (perché così sembrava ed ora sembra prendere corpo) senza avere nemmeno un'idea del modulo o della formazione.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Sono assolutamente d'accordo ma il Ds fa il lavoro in assoluto accordo con l'allenatore, non credo che Mirabelli abbia comprato giocatori a casaccio (perché così sembrava ed ora sembra prendere corpo) senza avere nemmeno un'idea del modulo o della formazione.

"Assoluto accordo" e nel mondo perfetto.
Da noi non si sa.
Ma ti diro di piu, se ha parlato con Montella e se Montella ha spiegato che voleva giocare come lo stiamo vedendo ora allora e comunque un incompetente ad avere accettatto e ad avere esaudito le sue richieste.
Non ce via di scampo.
O li ha voluti lui, o ha accettato di seguire idee PAZZE.

Avendo gia visto come giocava la Fiorentina di Montella con giocatori TECNICI e MOBILI, con giocatori capaci di SALTARE L'AVVERSARIO, con FALSO 9 (vi ricordate di Montella che chiede esterni o che dice che a lui piacciono gli attacanti piccoli ?) e difficile pensare che sia lui a volere questi giocatori offensivi...

Invece per Mirabelli non abbiamo nulla da confrontare PERCHE NON HA MAI FATTO NULLA PRIMA DI VENIRE DA NOI.

Ho difeso Montella per tutti questi mesi, ma e chiaro che deve essere esonerato... non solo perche sbaglia a mettere la difesa a 3 ma sopratutto perche cosi smaschera Mirabelli e i suoi fantastici acquisti.

Se spendi 230 mln e i 4 giocatori offensivi che vai a comprare sono Silva-Kalinic-Calha-Borini... ce solo da spararsi.
 

Similar threads

Alto
head>