Della Valle:"Non solo Ilicic. Arriveranno altre sorprese"

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Grazie a Jojo il mercato,ad oggi,è stato fatto a costo zero.E la cosa mi preoccupa...

Vero, tolti Gomez e Ilicic, per il resto, i vari Alonso, Yakovenko, Munua, Ambrosini, Joaquin, in cinque sono arrivati per 2 milioni di €, quelli di Joaquin, per il resto gli altri quattro sono tutti svincolati, che immagino non prenderanno neanche moltissimo come ingaggio.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Vero, tolti Gomez e Ilicic, per il resto, i vari Alonso, Yakovenko, Munua, Ambrosini, Joaquin, in cinque sono arrivati per 2 milioni di €, quelli di Joaquin, per il resto gli altri quattro sono tutti svincolati, che immagino non prenderanno neanche moltissimo come ingaggio.

Giuseppe Rossi...l'argentino giovane preso a gennaio per luglio..
i soldi li hanno spesi, lascia stare.
E stanno per spenderne altri.

Ilicic non mi preoccupa: mi preoccupa il colpo che potrebbero fare a centrocampo...
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Giuseppe Rossi...l'argentino giovane preso a gennaio per luglio..
i soldi li hanno spesi, lascia stare.
E stanno per spenderne altri.

Ilicic non mi preoccupa: mi preoccupa il colpo che potrebbero fare a centrocampo...

Vecino e Wolski :sisi:
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Giuseppe Rossi...l'argentino giovane preso a gennaio per luglio..
i soldi li hanno spesi, lascia stare.
E stanno per spenderne altri.

Ilicic non mi preoccupa: mi preoccupa il colpo che potrebbero fare a centrocampo...

Mi riferivo a questa finestra di calciomercato. Comunque negli ultimi 12 mesi hanno ceduto:

Jovetic per 30 milioni di €
Cerci 6,7
Nastasic 16 milioni
Behrami 8 milioni
Seferovic 3 milioni

Fanno quasi 65 milioni di €
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Giuseppe Rossi...l'argentino giovane preso a gennaio per luglio..
i soldi li hanno spesi, lascia stare.
E stanno per spenderne altri.

Ilicic non mi preoccupa: mi preoccupa il colpo che potrebbero fare a centrocampo...

Sono stati acquisti pensati per questa stagione,ma sono comunque risalenti alla stagione precedente.
Altrimenti si potrebbe dire che noi abbiamo comprato Balotelli,Salamon,metà Saponara,Vergara,Zapata e metà Constant e speso una trentina di milioni.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Sono stati acquisti pensati per questa stagione,ma sono comunque risalenti alla stagione precedente.
Altrimenti si potrebbe dire che noi abbiamo comprato Balotelli,Salamon,metà Saponara,Vergara,Zapata e metà Constant e speso una trentina di milioni.

Visto come funziona il nostro bilancio, possiamo dirlo. :fuma:
 
Alto
head>