Delitto Sarah Scazzi. La Cassazione conferma condanne.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
La Cassazione ha confermato le condanne, all'ergastolo, nei confronti di Cosima e Sabrina Misseri per l'omicidio di Sarah Scazzi. Zio Michele è stato condannato alla pena di 8 anni per soppressione di cadavere.

Le condanne sono definitive.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Ed alla fine il mitico Zio Michele, con il suo "ho stato io", ha ricevuto un buon contentino dai giudici.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Che tempi! Mi ricordo tutti i programmi dell'epoca che trasformarono tutto in una tragicommedia grazie anche a Michele Misseri che divenne un fenomeno nazionale ed una volta fu preso in giro pure da Checco Zalone.
Ah poi pure la madre della ragazza uccisa era un tipo piuttosto inquietante :asd:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Ma il motivo dell'omicidio poi? si è mai saputo?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Che tempi! Mi ricordo tutti i programmi dell'epoca che trasformarono tutto in una tragicommedia grazie anche a Michele Misseri che divenne un fenomeno nazionale ed una volta fu preso in giro pure da Checco Zalone.
Ah poi pure la madre della ragazza uccisa era un tipo piuttosto inquietante :asd:


costume-michele-misseri.jpg
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,201
In carcere di solito chi ammazza i bambini fa una brutta fine. O comunque gli fanno vivere l'inferno.
Auguri.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
In italia l'unica cosa che fa più schifo della politica sono i processi mediatici..
Io ogni volta che vedo un giornalaio che parla di questi delitto spero gli venga un infarto in diretta..almeno così farebbe audience con la sua di pelle, l'avvoltoio...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Per me è stato Michelino che poi ha fatto in modo che tutti i sospetti andassero verso moglie e figlia...che, ricordiamolo, lo facevano dormire in una branda in cucina :asd:
Ricordate sempre il detto: Contadino, cervello fino.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
finita una pagina triste della nostra storia recente,le condanne mi sembrano assolutamente giuste
 
Alto
head>