Delegazione della cordata cinese a Milano il 28 maggio.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Piuttosto, guardate qui: a Berlusconi viene chiesto "Ultima partita da presidente del Milan?"... e lui risponde glissando. Sarebbe stata un'occasione perfetta per smontare ancora una volta le speranze dei tifosi. No? :)

(copia incolla nel vostro browser)
corrieredellosport.it/video/calcio/coppa-italia/2016/05/22-11743178/berlusconi_ho_fatto_i_complimenti_al_milan_

Forse mi vedo troppi film.. ma lui era quello che appena chiedevi di un possibile addio rispondeva " No no Il Milan è incedibile".. ora manco ha risposto.. mi è sembrato anche molto "menefreghista". Lui non perdeva occasione di fermarsi e parlare sta volta non aveva proprio voglia di parlare..
 
M

martinmilan

Guest
Piuttosto, guardate qui: a Berlusconi viene chiesto "Ultima partita da presidente del Milan?"... e lui risponde glissando. Sarebbe stata un'occasione perfetta per smontare ancora una volta le speranze dei tifosi. No? :)

(copia incolla nel vostro browser)
corrieredellosport.it/video/calcio/coppa-italia/2016/05/22-11743178/berlusconi_ho_fatto_i_complimenti_al_milan_

Si è rattristito alla domanda...i maligni però continueranno a dire che è tutta una sceneggiata elettorale per far credere che venda e placare gli animi..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Piuttosto, guardate qui: a Berlusconi viene chiesto "Ultima partita da presidente del Milan?"... e lui risponde glissando. Sarebbe stata un'occasione perfetta per smontare ancora una volta le speranze dei tifosi. No? :)

(copia incolla nel vostro browser)
corrieredellosport.it/video/calcio/coppa-italia/2016/05/22-11743178/berlusconi_ho_fatto_i_complimenti_al_milan_

Beh, resterebbe comunque presidente...

Comunque non so, qualcosa non mi convince..Galliani è troppo sicuro
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Beh, resterebbe comunque presidente...

Comunque non so, qualcosa non mi convince..Galliani è troppo sicuro

Presidente onorario non è la stessa cosa di Presidente in carica.Comunque è giusto che passi la mano almeno per lasciare un buon ricordo di lui ai tifosi Milanisti,accanirsi sarebbe deleterio.
 
U

Underhill84

Guest
Beh, resterebbe comunque presidente...

Comunque non so, qualcosa non mi convince..Galliani è troppo sicuro

per farlo fuori devi cmq cacciare un pò di grana... lui casca sempre in piedi. Altrimenti non potrebbe permettersi tutte le mafiate che fa
 
Alto
head>